Emanuele_Scola's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 6

Re: Presentazione nuove Guide Locali Italiane - Marzo

  1. Nome: AgapeB, ma chiamatemi Lia 🙂 
  2. Città & Regione: Salerno, Napoli e girovago per l'Italia
  3. Cosa mi piace dell'essere una Guida Locale: tutto! Il fatto di esplorare nuovi posti, provare nuovi locali, conoscere nuova gente... assolutamente tutto ciò che amo fare!! 
  4. Amo condividere: le foto, i posti in cui mi sono trovata bene, angoli di paradiso, un tramonto e tante altre cose
  5. Come sono venuto a conoscenza di Local Guides: Per puro caso, forse via email o navigando su google
  6. Qualcosa di divertente che mi riguarda: Sono un'artigiana, realizzo gioielli artigianali con tecniche antichissime e l'artigianato locale di sicuro mi tocca da vicino...Inoltre sono una Youtuber con un canale abbastanza affermato sull'artigianato e adoro la fotografia in ogni sua forma
Level 10

Re: Presentazione nuove Guide Locali Italiane - Marzo

Vi ho trovato, ci sono anche io 😉

 

  1. Nome: Simone Paciaroni
  2. Città & Regione: Macerata, Marche
  3. Cosa mi piace dell'essere una Guida Locale: Poter aiutare le persone nella scelta di un luogo.
  4. Amo condividere: I miei viaggi, ma anche la quotidianità e soprattutto ogni cosa riguardi il cibo.
  5. Come sono venuto a conoscenza di Local Guides: Per caso, ma è stato amore a prima vista.
  6. Qualcosa di divertente che mi riguarda: Sono un gastronomo ed amo recensire locali food & beverage, potrebbe non sembrare divertente, ma lo è molto. 🙂
Connect Moderator

Re: Presentazione nuove Guide Locali Italiane - Marzo

Ciao @simonepaciaroni, benvenuto, e un saluto con colpevole ritardo anche a @AgapeB.

Sono tornato dalle Marche da una settimana, dopo quattro giorni di quasi vacanza a Fiastra, nella tua splendida provincia, con un rapido passaggio a Castelluccio di Norcia.

In realtà si trattava della continuazione dello splendido MeetUp di Visso, (/MeetUp-again-Visso-tutti-agibili-two-days-with-us/  e  /RECAP-Visso-Tutti-Agibili/ e di quello di Norcia(/Norcia-Meetup-two-day-with-us-Stay-tuned/  e  /Italian-Local-Guides-are-Rock-n-Roll/) ma se rimani in contatto vedrai che avremo modo di farne altri.

 

Happy Mapping

 

Ermes

Level 10

Re: Presentazione nuove Guide Locali Italiane - Marzo

Molto volentieri. Teniamoci in contatto. Grazie.

Connect Moderator

Re: Presentazione nuove Guide Locali Italiane - Marzo

Level 10

Re: Presentazione nuove Guide Locali Italiane - Marzo

Interessante, metto in agenda e vediamo se riesco a liberarmi. Ora mi trovo in Val di Fiemme con la mia famiglia per le ferie, amiamo molto le escursioni. Grazie.

Level 9

Re: Presentazione nuove Guide Locali Italiane - Marzo

Sempre pronto e reattivo @ErmesT

Ti aspettiamo @simonepaciaroni se riesci a liberarti una guida locale delle marche fa molto comodo!


_________________________
Local Guides from "day one" (or almost).
See my post about Connect Live 2019
See My Next Meetup - Follow me on Google Maps
Level 10

Re: Presentazione nuove Guide Locali Italiane - Marzo

Grazie, ci aggiorniamo allora.

Connect Moderator

Re: Presentazione nuove Guide Locali Italiane - Marzo

Level 6

Re: Presentazione nuove Guide Locali Italiane - Marzo

Grazie mille 🙂 buona giornata a tutti