Emanuele_Scola's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 9

Rif.: Presentazione nuove Guide Locali Italiane - Marzo

  1. Nome: Andrea
  2. Città & Regione: Pescara, Abruzzo
  3. Cosa mi piace dell'essere una Guida Locale: La voglia di condividere tutte le bellezze che i miei occhi osservano e ricevere preziosi suggerimenti da tutti voi altri.
  4. Amo condividere: I viaggi in giro per il mondo e tutto quello che è culinario, in particolare per me cucina a base di pesce, vegetariana e street food.
  5. Come sono venuto a conoscenza di Local Guides: Sono un appassionato del "mondo" google e mi son tuffato a pesce.
  6. Qualcosa di divertente che mi riguarda: Dovete chiedere ai miei amici per tutte le belle figure che ho fatto ahahahah
Connect Moderator

Rif.: Presentazione nuove Guide Locali Italiane - Marzo

Ciao @AndreaFer

Complimenti. Ho visto i tuoi post e sono risalito a questo. Congratulazioni per le immagini. 

Mi fa piacere incontrare LG Abruzzesi, le LG sono iperattive in zona Umbria, Marche, Abruzzo, con MeetUp meravigliosi che hanno fatto arrivare amici da tutta Italia. 

Domenica 17 ci avventuriamo sul Vettore, salendo da Castelluccio di Norcia. Organizzato da @manulele81 Se ti va di esserci, batti un colpo

 

Ermes 

Level 9

Rif.: Presentazione nuove Guide Locali Italiane - Marzo

Ciao Ermest piacere di conoscerti, mi piacerebbe tanto esserci nonostante gli impegni. Vediamo se riesco ad organizzarmi ed unirmi a voi.