Emanuele_Scola's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 8

Rif.: Presentazione nuove Guide Locali Italiane - Marzo

Come la Gear 360 (Samsung) di seconda generazione.

 

Sembra quasi che sto facendo advertising alla Samsung. 😄

  LG Contrib    G+ Profile  

Level 9

Rif.: Presentazione nuove Guide Locali Italiane - Marzo

ahahahhah stavo proprio guardando quella Salvo (grazie per la chicca di Samsung del lunedi..ci guarderò tanto arriverà anche la newsletter).
Ok grazie per il consiglio Lucio..
Nel dubbio io tengo monitorato anche subito e kijiji... sai mai che qualcuno debba monetizzare al volo

Level 8

Rif.: Presentazione nuove Guide Locali Italiane - Marzo

Se appunto non vuoi spendere troppo o esplori il mercato del usato, o aspetti qualche offertona;
in amazon germania ci sono 3 gear 360 in offerta a 160. 

 

al ces han presentato alcune nuove camere ma come detto, prima di maggio giugno difficile che le trovi in vendita.

 

 

Google Street View Trusted Photographer
Connect Moderator

Rif.: Presentazione nuove Guide Locali Italiane - Marzo

@Emanuele_Scola, buonasera, che bel gruppo. è stato un piacere incontrarvi a Milano, e lo sarà altrettanto rivedersi a Norcia.

 

Un abbraccio

Level 4

Re: Presentazione nuove Guide Locali Italiane - Marzo

Ciao a tutti!

 

Sono Sonia e vengo da Siena. 

Sono nata a Siena e in particolare sono della Contrada della Torre. 

Amo viaggiare e ho conosciuto Local Guide tramite una mail di google. 

Spero di far conoscere a tutti la mia meravigliosa città, e di rendere più facile un viaggio a Siena per chi non la conosce. 

 

Ho un laboratorio di Ceramica nel centro di Siena, e cercherò di promuovere il più possibile l'artigianato locale. 

 

Ciao a tutti di nuovo!

Sonia


Level 7

Re: Presentazione nuove Guide Locali Italiane - Marzo




Ciao @Sonia81082

benvenuta su localguidesconnect!

È un piacere averti tra noi ed è altrettanto bello vedere sempre piu persone volenterose di donare visibilita alla propria cittá curando i dati presenti online!

Buon sole e buona domenica a te


Connect Moderator

Re: Presentazione nuove Guide Locali Italiane - Marzo

Ciao @Sonia81082, mi unisco con piacere ai saluti di @Ericツ, è sempre un piacere vedere nuove LG affacciarsi . Prenditi un po' di tempo per esplorare Connect, e facci, se ti va, un fotoracconto di quella parte di città che i turisti non conoscono.

A presto.

Level 6

Re: Presentazione nuove Guide Locali Italiane - Marzo

Presentazione nuove Guide Locali:

 

  1. Nome: ManuR
  2. Città & Regione: Padova, Veneto…..e dove mi porta il Google Maps
  3. Cosa mi piace dell'essere una Guida Locale: Credo che questo sia il miglior modo per far conoscere il nostro meraviglioso Paese, pieno di piccole nicchie di inestimabile bellezza e valore storico e naturale.
  4. Amo condividere: Le mie fotografie, ma soprattutto l’emozione che esse regalano. Anche un posto noto ai più, visto da punti di vista diversi può rivelarsi una grande scoperta.
  5. Come sono venuto a conoscenza di Local Guides: Dopo aver usato per anni Google Maps ed averlo sfruttato moltissimo per l’organizzazione dei viaggi, ho deciso che dovevo in qualche modo restituire il favore. Cercando qua e là, quest’anno, troppo tardi haimè, sono venuto a conoscenza di questo fantastico programma.
  6. Qualcosa di divertente che mi riguarda: Per il momento ho mappato più altri luoghi che la mia regione……

Purtroppo cause lavoro e famiglia non sono riuscito a raggiungere Norcia per il Meeting, ma per i prossimi farò di tutto per esserci e contribuire a rendere questa community meno virtuale. Inoltre noi tutti viviamo nel Belpaese, abbiamo il dovere morale di far vedere al resto del mondo le nostre bellezze.

Ciao a tutti, buon inizio settimana.

Level 6

Re: Presentazione nuove Guide Locali Italiane - Marzo

Presentazione nuove Guide Locali:

 

  1. Nome: Xadhoom o Paola
  2. Città & Regione: Milano
  3. Cosa mi piace dell'essere una Guida Locale: Amo girare per le città ed amo condividere i posti che scovo, inoltre amo mettere in ordine e visto che uso moltissimo anche per lavoro Google maps e la trovo una applicazione utilissima mi piace l'idea di tenerla aggiornata (dato che poi sono una delle prime che ne trae giovamento).
  4. Amo condividere: I miei posti, le mie foto, le mie parole... anche le mie ricette.
  5. Come sono venuto a conoscenza di Local Guides: Una mail di google mi ha avvisata del programma... l'ho aperta mesi dopo ma meglio tardi che mai.
  6. Qualcosa di divertente che mi riguarda: Sono un architetto ma fotografo quasi più piatti e computer che palazzi!

 

Ciao a tutti! ^_^

Xadhoom
Level 10

Re: Presentazione nuove Guide Locali Italiane - Marzo


@Xadhoom wrote:

Presentazione nuove Guide Locali:

 

  1. Nome: Xadhoom o Paola
  2. Città & Regione: Milano
  3. Cosa mi piace dell'essere una Guida Locale: Amo girare per le città ed amo condividere i posti che scovo, inoltre amo mettere in ordine e visto che uso moltissimo anche per lavoro Google maps e la trovo una applicazione utilissima mi piace l'idea di tenerla aggiornata (dato che poi sono una delle prime che ne trae giovamento).
  4. Amo condividere: I miei posti, le mie foto, le mie parole... anche le mie ricette.
  5. Come sono venuto a conoscenza di Local Guides: Una mail di google mi ha avvisata del programma... l'ho aperta mesi dopo ma meglio tardi che mai.
  6. Qualcosa di divertente che mi riguarda: Sono un architetto ma fotografo quasi più piatti e computer che palazzi!

 

Ciao a tutti! ^_^


Ciao Paola, benvenuta su Connect!