ErmesT's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Connect Moderator

Re: World Wide Photowalk Vicenza

Non c'è problema @Diegocampy, avremo altre occasioni

Thanks @DavidTito, stay tuned on the event in the great Live Recap that @AlejandraMaria prepared for us: STAY TUNED - World Wide Photo Walk Meet-Up, Showcase the Beauty of your City to the World

 

Ci vediamo Domenica, @plavarda@davidhyno, venite coperti che farà freddo

 

Ermes

Level 8

Re: World Wide Photowalk Vicenza

@ErmesT Thanks, I'm looking forward to it, and can you believe it 55 Countries Wow


@ErmesT wrote:

Non c'è problema @Diegocampy, avremo altre occasioni

Thanks @DavidTito, stay tuned on the event in the great Live Recap that @AlejandraMaria prepared for us: STAY TUNED - World Wide Photo Walk Meet-Up, Showcase the Beauty of your City to the World

 

Ci vediamo Domenica, @plavarda@davidhyno, venite coperti che farà freddo

 

Ermes


 

Level 9

Re: World Wide Photowalk Vicenza

Ciao @ErmesT e a tutti le local guides,

 

oggi a Vicenza c'è un sole fantastico e speriamo duri fino a domani, verrebbe proprio voglia di fare un giretto in bicicletta! Qui tutto pronto ad accogliervi, ci troviamo domani alle 14 al punto di incontro. Io sarò con una giacca a vento rossa e berrettino verde per coprire la "pelata" (scriviamo calvizie per il traduttore di Google!!!). 

Ciao a domani!!!

 

Paolo

Connect Moderator

Re: World Wide Photowalk Vicenza

Level 10

Re: World Wide Photowalk Vicenza

"Io sarò con una giacca a vento rossa e berrettino verde" ...io giacca blu : quindi manca qualcuno che si deve vestire di giallo per completare i colori Google!!! 🙂

 

 

Level 9

Re: World Wide Photowalk Vicenza

Ora nona Basilica Palladiana torre Bissara

 

Le campane della torre Bissara in Piazza dei Signori a Vicenza, suonano questa melodia alle 12 meno 7 minuti e alle 18 meno 7 minuti. Originariamente venivano suonate alle 24 meno 7 minuti ma poi spostato alle 18.

Connect Moderator

Re: World Wide Photowalk Vicenza

Ciao @plavarda, @davidhyno, @AntonellaGr

Ecco il link con le foto

https://photos.app.goo.gl/Jkym2YCi7r7tv9xq1

Potete aggiungere le vostre qui.

@AlejandraMaria

Tonight I will share 10 photos with you and I will start to work for the video

 

Ermes

Level 10

Re: World Wide Photowalk Vicenza

Level 9

Re: World Wide Photowalk Vicenza

ciao a tutti, 

 

@ErmesT @davidhyno @AntonellaGr @Nicoletta

 

grazie a Voi del bel pomeriggio, anche se in 3 ore, con tutti  quei turisti e anche quel freddo, non tutto è risultato semplice. Però sono stato contento della mia opera di Local guide non virtuale ma effettivamente sul campo. E' un modo per conoscere ancora meglio la realtà della città dove abiti cercando di dare più informazioni possibili a persone che si affidano a te. Non si finisce mai di imparare e questa è stata per me una ulteriore possibilità di rendermi conto della bellezza della mia città!

 

Grazie dell'opportunità a Local Guides Connect e a Google

 

Paolo

Level 9

Re: World Wide Photowalk Vicenza

Ciao @ErmesT,

You have until 1st March :)))

Good Afternoon from the South of Spain,

Alejandra.