Miguelfqmg's post
cancel
Showing results forΒ 
Search instead forΒ 
Did you mean:Β 
  • Local Guides Connect
  • :
  • Italiano
  • Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘🍝🍒...
Level 8

Re: Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚

@MariaBi, come questo?

 

Brioscia con il gelatoBrioscia con il gelato

✨  LG Contrib  βœ¨  G+ Profile  βœ¨

Former Google Contributor

Re: Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚

Esattamente @SalvatoreM5 ;D

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them
Level 7

Re: Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚

IMG_20170714_131222.jpg

 

 

IMG_20170714_131201.jpg

 

La mia pausa pranzo di oggi, granita di gelso e mandorla

Connect Moderator

Re: Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚

Beh, la cucina di San Patrignano Γ¨ spettacolare !!!!IMG_20170714_201240.jpg

 

Iniziamo dagli antipasti.

Tagliere di formaggiIMG_20170714_201245.jpg

 IMG_20170714_201252.jpg

Fame? Io si

Connect Moderator

Re: Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚

Level 10

Re: Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚

Wow @EugenioP spettacolari cremolate mandorla e gelsi! Dove le prendi?

@ErmesT schieramento notevole!!! πŸ™‚

Connect Moderator

Re: Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚

Connect Moderator

Re: Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚

Level 8

Re: Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚


@Miguelfqmg wrote:

buono  

 

Apro questa discussione per tutti i Guide CittΓ  condividere foto di piatti tipici d'Ital

 

  • LasaΓ±a-boloΓ±esa.jpgLa lasagne Γ¨ una varietΓ  di pasta a forma di foglio quadrato. Questa piastra Γ¨ costituita da molti di questi fogli intercalati per formare un blocco. Ogni foglio tra un riempimento puΓ² essere a base di carne, pesce o verdure ed Γ¨ mescolato con un po 'tisalsa, di solito BOLOGNESE aggiunto.


Ogni tuo desiderio Γ¨ un ordine! @MariaBi

Mi trovo in un ristorante napoletano a Napoli e quello che sto mangiando Γ¨ davvero tipicamente napoletano!

Partiamo dalle verdure che compongono l'antipasto con menzione particolare per la "parmigiana di melanzane" e finiamo con i gamberetti in padella!

IMG_2940.JPGIMG_2928.JPGIMG_2922.JPGIMG_2921.JPG

Level 7

Re: Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚


@LucioV wrote:

Wow @EugenioP spettacolari cremolate mandorla e gelsi! Dove le prendi?

 

Amico mio, se tu stai solo a sandonato e non mi vieni a trovare...