Miguelfqmg's post
cancel
Showing results forΒ 
Search instead forΒ 
Did you mean:Β 
  • Local Guides Connect
  • :
  • Italiano
  • Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘🍝🍒...
Level 7

Re: Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚


@MariaBi wrote:

 molto da Masterchef πŸ˜‰ 


preferisco "il Gambero Rozzo" 

Guida Gambero Rozzo

Connect Moderator

Re: Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚

Grande idea, @Miguelfqmg, grazie a @MariaBi per l'invito a questo banchetto.

Parto tra poco per San Patrignano, (si, la comunitΓ ), spero di trarne qualche immagine interessante per la cena.

@LucioV, per fortuna ho giΓ  mangiato, altrimenti questo post potrebbe farmi soffrire molto πŸ™‚

Level 8

Re: Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚

Non posso che contribuire, vista la mia professione!

grazie per l'opportunitΓ  @MariaBi

Level 8

Re: Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚

Dove ti trovi adesso, @MariaBi?

Level 8

Re: Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚

Ma noooo @EugenioP Γ¨ piΓΉ sano e piΓΉ bello (vabbΓ¨ ja un tipo, diciamo) @LucioV

Former Google Contributor

Re: Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚

Son cittadina del mondo @DanielaBP πŸ™‚

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them
Level 8

Re: Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚

It sounds interesting @MariaBi

Level 8

Re: Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚

Ma che bello questo thread, una delle prime foto di cibo che mi viene in mente Γ¨ questa qui sotto. Piatto prettamente "estivo".

 

Cassoeula con polentaCassoeula con polenta

 

 

 

✨  LG Contrib  βœ¨  G+ Profile  βœ¨

Level 7

Re: Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚


@SalvatoreM5 wrote:

Piatto prettamente "estivo".

sudi solo a pensarci oggi

Former Google Contributor

Re: Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚

Ciao @SalvatoreM5

 

Grazie! proprio estivo xD Sto aspettando un dessert tipico e davvero estivo πŸ˜‰ - un bel gelato per esempio? 

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them