Miguelfqmg's post
cancel
Showing results forΒ 
Search instead forΒ 
Did you mean:Β 
  • Local Guides Connect
  • :
  • Italiano
  • Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘🍝🍒...
Former Google Contributor

Re: Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚

Sto decisamente invidiando tutti i miei amici italiani :). Questo topic mi fa venire ancora una volta venire l'acquolina in bocca :).

 

@EugenioP la granita di gelso e mandorla! La sognerΓ² stanotte πŸ˜„ @DanielaBP grazie per la parmigiana e i gamberetti (io adoro il pesce in tutte le forme!) @ErmesT grazie a San Patrignano e la sua fantastica esposizione del buon antipasto italiano. E ancora grazie a @Miguelfqmg e @LucioV !!!

 

Spero di poter venire una volta a trovarvi tutti per un bel giro gastronomico d'Italia πŸ˜„

 

 

 

 

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them
Connect Moderator

Re: Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚

Devi solo dare un preavviso minimo, @MariaBi.

Ti ricordo che per Treviso c'Γ¨ il volo diretto l'aeroporto si trova a 15 minuti dal centro e 10 da casa mia (il bello della provincia) πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€

Per cui non rifletterci troppo. Ti basta una giornata libera.

P.S. : stasera risotto ai porcini.

(Raccolti ieri)IMG_20170716_165721.jpg

 

Level 10

Re: Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚

Verdure impastellate su Mozzarella di bufala DOCGVerdure impastellate su Mozzarella di bufala DOCG

 

Mangiata ieri da Umberto a Napoli, dal 1916. La mozzarella di bufala era da sentirsi male; l'ho mangiata in estasi.

Level 10

Re: Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚


@ErmesT wrote:

Devi solo dare un preavviso minimo, @MariaBi.

Ti ricordo che per Treviso c'Γ¨ il volo diretto l'aeroporto si trova a 15 minuti dal centro e 10 da casa mia (il bello della provincia) πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€

Per cui non rifletterci troppo. Ti basta una giornata libera.

P.S. : stasera risotto ai porcini.

(Raccolti ieri)IMG_20170716_165721.jpg

 


Limortè Ermes!!!! Questo sarà 600 grammi minimo!!!!

Level 7

Re: Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚


@ErmesT wrote:

Devi solo dare un preavviso minimo, @MariaBi.

 


come non quotare  @ErmesT

Anche per quanto mi riguarda, abito a 15 minuti da malpensa  (casa mia Γ¨ sempre aperta e 2 spaghetti non si rifiutano a nessuno)  e la granita Γ¨ ancora piΓΉ vicina 


Level 7

Re: Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚

anche qualcosa in piΓΉ di 6 etti πŸ™‚


Connect Moderator

Re: Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚

Beh, comunque non era solo, diciamo che un paio di kg di misto ci sono. Un risotto e due tagliatelle dovrebbe venir fuori πŸ˜‰

Former Google Contributor

Re: Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚

Hi @Miguelfqmg,

 

Just curious: did you take this photo? If not, please can you quote the source/give credit to the author? You might not know but it is not allowed to post images or any other content in the forum that infringes on anyone else’s legal rights, including copyright:). 

 

For further information, please review Local Guides rules

 

Many thanks.

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them
Level 10

Re: Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚


@MariaBi wrote:

Hi @Miguelfqmg,

 

Just curious: did you take this photo? If not, please can you quote the source/give credit to the author? You might not know but it is not allowed to post images or any other content in the forum that infringes on anyone else’s legal rights, including copyright:). 

 

For further information, please review Local Guides rules

 

Many thanks.


Nice question @MariaBi maybe is a stock photo: https://goo.gl/ECVi4M

 

 

Level 8

Re: Foto alimentari tipici d'Italia 🍟πŸ₯™πŸŒ­πŸ•πŸ₯πŸ³πŸ‘πŸπŸ’πŸ¦πŸ§πŸ©πŸŽ‚

Confermo.

hanno dovuto chiamare la buon costume per @LucioV