enniopetrella's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Connect Moderator

Rif.: informazioni

@enniopetrella, personalmente ritengo che dovrebbe prima di tutto informarsi sul programma Local Guides, fare un giro nelle varie sezioni della community, e capire di cosa stiamo parlando, e che @AndroiFy sta cercando di spiegarle.

Googler, è un termine che definisce un dipendente di Google, iscritto al programma Local Guide, per questo motivo c'è quella indicazione accanto al Profilo.

Lei che ritorno ne hai, nel momento in cui utilizza una App gratuita, installata nel suo telefono, per guidare o per cercare un luogo?

 

Immagino che "asserviti fidelizzati indottrinati a un sistema" sia inteso come un complimento, e se tu non lo trova logico, nessuno la forza a rimanerci dentro.

Mi astengo dal commentare il concetto di Business, ricordo soltanto che le attività Business non possono stare dentro il programma Local Guides

 

Visto che la discussione oggetto di questo post è la stessa del suo post precedente, li ho uniti assieme.

 

Ermes

 

Level 7

Rif.: informazioni

non faccio critiche  degrinatorie , ma costruttive,     Grazie comunque a tutti voi , lieto di far parte del gruppo affinchè avro i requisiti per farne parte.

Level 7

Rif.: informazioni

Uhm... 

 

Usare un'applicazione che ti invita a visitare luoghi sponsorizzati e come risultato ricevi un premio o un compenso, rimane sempre una manipolazione della recensione di un luogo.

Level 10

Rif.: informazioni

Concordo con @ErmesT ,

non credo sia possibile un progetto di questo tipo su un mondo di un qualcosa di totalmente gratuito e volontario.

Chi lavora qui dentro lo fa a tempo perso, per fare una cosa giusta a sè e a chi visita o cerca qualcosa in comune...

Credo che tu debba confrontarti meglio con gente in giro, magari della tua zona, così ti spiegheranno tutto senza problemi.

Hai solo sbagliato idea, ma puoi continuare a fare ciò che fanno tutti @enniopetrella 😉 


Level 7

Rif.: informazioni

non penso che Google stesso faccia cose a tempo perso e senza profitto....io lal vedo cosi;   per me Google  sfrutta la situazione di molti che fanno recensioni , in modo che poi i ristoratori i negozianti pagano GoogleAdwords  e pagano per la pubblicità , è uno specchietto  per le allodole,  Ma va bene così, ..!  il mondo e fatto da generali e da soldati.

la mia era solo una idea per portare maggior beneficio  economico a tutti non solo a Google.

Level 10

Rif.: informazioni

No guarda, Google ovviamente ha dei profitti e dei guadagni in qualcosa che probabilmente nemmeno noi qui dentro sappiamo,

ma il punto è un altro. Questo canale non è fatto per quell'argomento. Per quello dovresti trovare un altro canale.

Ciò che è certo, che chi trafuga in questo programma non lo fa con in mente dei guadagni in monete. Magari guadagnarci in altro.


Level 7

Rif.: informazioni

diciamo che anche noi stessi contribuiamo al successo di Google, e sinceramente..; sarà che io sono un pò antiamericano contro le lobby oltreoceano che impervadono e dominano il nostro mercato che mi da fastidio....poi sarà sicuramente una battaglia persa.... però potevano essere un po più caritatevoli  dare maggiori premiazioni  incentivi verso chi comunque  gratuitamente gli porta successo ad un Brand come Google.

Level 10

Rif.: informazioni

Basta guardare che fine fanno chi si oppone a queste "forze oltreoceano" come le chiami te,

per darti una risposta da solo.

Comunque fa come credi. Io e qualcun altro @ErmesT @AndroiFy credo di averti dato delle soluzioni.

 

Buona fortuna!


Level 10

Rif.: informazioni

Salve @enniopetrella vorrei aggiungere solo alcuni bit di informazione a quanto già detto da @ErmesT@AndroiFy e @Fill

Puoi sicuramente creare una applicazione, od un network che invogli gli utenti a rilasciare recensioni o fotografie su attività commerciali MA, non puoi farlo sotto il "cappello" del programma Local Guides.

Del resto non avresti alcun vantaggio a farlo da Local Guide.

Gli utenti di questa app, però, dovrebbero essere consapevoli che rilasciare recensioni o arricchire fotograficamente un business, dietro una ricompensa anche minima, elargita al di fuori del programma LG li espone al ban dalla piattaforma.

Personalmente ritengo che, finchè si ritiene utile, divertente e profittevole partecipare al programma LG, gratuitamente, si può continuare a farlo; nel momento in cui non si ritiene più accettabile la politica di creazione dei contenuti "dal basso" di Google (e non solo) si ha la scelta di lasciare il programma e di smettere di utilizzare i prodotti Google.

A presto e buon lavoro.

Level 7

Rif.: informazioni

infatti  grazie ho trovato un'altra soluzione ..