AlessioLupo's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 8

sono un professionista certificato ma non esco nell'elenco

Salve ho anche il badge e a suo tempo ricevuto tutti gli accrediti oggi per casuale curiosità vado alla questa pagina web e vedo che il mio nome non esce nell'elenco dei professionisti certificati dove prima invece c'era!!!

  1. da cosa dipende?
  2. cosa è cambiato?
  3. mi potete aiutare?
  4. a chi devo rivolgermi?

 

6 comments
Level 8

Rif.: Your guide to Connect

I need help.
my name does not appear in the list of qualified professionals but i am a google certified photographer

Google Moderator

Re: sono un professionista certificato ma non esco nell'elenco

Hi @AlessioLupo,

 

Thanks for sharing! I recommend you to reach out to Google Street View help center to further assist you with your question. 

 

In addition, I am relabeling your post to our How-tos topic label, since what you shared is a question and not an achievement. For more details about topics on Connect, I recommend you read this article - What are Connect topics?

Due to the volume of private messages Google Moderators receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!

Google Moderator

Re: Your guide to Connect

Hi @AlessioLupo,

 

Thanks for sharing! I would like to inform you that since you've asked the same question on your previous post, I am merging it there where you can find the answer to your question, while keeping Connect organized. 

Due to the volume of private messages Google Moderators receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!

Connect Moderator

Rif.: Your guide to Connect

Ciao @AlessioLupo 

Da cosa dipende - Cosa è cambiato? 

Il supporto a Street view non è più presente in Local Guides Connect, come puoi leggere in Questions about Street View? Read this first .

Adesso il supporto avviene attraverso lo Street View trusted Help Center, accessibile solo ai Fotografi certificati.

A partire da gennaio 2021 Tutti i Fotografi Certificati inattivi da 18 o più mesi sono stati rimossi dall'elenco.

Mi potete aiutare -  a chi devo rivolgermi?

Se ritieni di essere stato rimosso per errore puoi utilizzare questo form per chiedere di essere reinserito,

Se non riesci ad accedere al form cortesemente faccelo sapere.

 

Un'altra cosa che è cambiata è che I fotografi professionisti non possono mescolare i loro contributi "professionali" con i loro Contributi come Guide Locali. Per maggiori dettagli puoi leggere Come essere un fotografo di fiducia di Street View e allo stesso tempo una Local Guide 

Level 8

Rif.: Your guide to Connect

grazie per la risposta, non lo sapevo.

Il covid oltre tutto il resto mi ha tolto anche delle piccole gioie che avevo conquistato in passato

mi rattrista tanto scoprire tutto ciò adesso e non poter fare niente...

Connect Moderator

Rif.: Your guide to Connect

Ti capisco, @AlessioLupo .

Lo scopo della directory dei Fotografi Certificati è indicare alle attività commerciali dove trovare Fotografi Certificati nella loro area, e quelli che dopo aver ottenuto il badge non hanno contribuito sono molti.

Puoi comunque svolgere la tua attività, utilizzare i loghi ecc. anche non essendo nella lista. Il programma è in rielaborazione per cui non credo che le liste saranno chiuse per sempre.

Continua a consultare la sezione news and announcements  per non farti trovare impreparato.

Ti raccomando inoltre di non mescolare il Programma Guide Locali con la tua attività di business, in quanto questo comporterebbe l'esclusione dal programma