Fabry's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

Foto su Google Maps da Google Foto

Buongiorno a tutti, 

la maggior parte delle foto che carico su Google Maps sono salvate in un album su Google Foto.

Adesso la domanda è: posso cancellare l'album su Google Foto senza perdere le foto (e i punti) di google Maps?

Faccio questa domanda perché una volta mi è successo di cancellare una foto da Google Foto che avevo caricato anche in Maps e automaticamente mi si sono ridotti i punti LG...

E' successo solo a me? 

Grazie

 

Fabrizio

5 comments

Accepted Solutions
Connect Moderator
Solution

Re: Foto su Google Maps da Google Foto

se cancelli le foto della cartella Google Maps, le cancelli anche da Google Maps, e di conseguenza perdi i punti @Fabry

Perché le vuoi cancellare? Problemi di spazio?

In questo caso basta cambiare le impostazioni di storage di Google Photo, passando a High Quality. In questo caso le foto sono archiviate senza utilizzo di spazio. Quelle superiori a 16 Mpx vengono ridotte a 16 Mpx, stessa cosa per i Video, che vengono archiviati senza consumo di spazio a 720.

vedi: How to use your space in Google drive

 

Ermes

View solution in original post

Level 10

Re: Foto su Google Maps da Google Foto

@Fabry

 

ciao, 

 

se cancelli le foto dall'album se non te le salvi si cestinano.

se togli foto dalle recensioni perdi i punti. 

Connect Moderator
Solution

Re: Foto su Google Maps da Google Foto

se cancelli le foto della cartella Google Maps, le cancelli anche da Google Maps, e di conseguenza perdi i punti @Fabry

Perché le vuoi cancellare? Problemi di spazio?

In questo caso basta cambiare le impostazioni di storage di Google Photo, passando a High Quality. In questo caso le foto sono archiviate senza utilizzo di spazio. Quelle superiori a 16 Mpx vengono ridotte a 16 Mpx, stessa cosa per i Video, che vengono archiviati senza consumo di spazio a 720.

vedi: How to use your space in Google drive

 

Ermes

Level 7

Re: Foto su Google Maps da Google Foto

Grazie @ErmesT per la risposta.

volevo fare un po' di ordine in google foto e cancellare un po' di foto di ristoranti che ho salvato su maps.

Comunque ok, a questo punto le sposto solo in un album dedicato.

 

Ciao

Fabri

Level 9

Re: Foto su Google Maps da Google Foto

Ja das ist so. Jedes Foto was du hochladen tust bekommst du Punkte  Also ist es nicht auch gerecht Punkte wieder abzuziehen. Habe es bei mir auch schon des öfteren gehabt . Da ab und an manche Fotos mit einmal doppelt angezeigt wurden. 

Gruß Dieter 

Level 9

Re: Foto su Google Maps da Google Foto

Ja würde ich auch sagen . Ich selber habe meine Fotos im Netz gespeichert. Und die modernen Handys habe mehr als genug Speicher. Ich habe schön über 4000 Fotos bei Google Maps hochgeladen . Gruß Dieter