ErmesT's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Connect Moderator

Local Guides Volunteer Day 2016 - THANKS TO EVERYBODY

Un saluto a tutte le guide locali che, come me, hanno deciso di partecipare al volunteer day 2016.

Mi sono ripromesso di leggere i post di tutti, lo sto facendo, e sto guardando le foto che sono state pubblicate.

Guardando e leggendo quello che ognuno di voi / di noi ha fatto, mi sento fiero di partecipare a questa community, dove ancora le persone sono al primo posto

Ringrazio tutti quelli che, condividendo questa esperienza, contribuiscono a far crescere l'idea che un mondo migliore sia possibile. Personalmente mi auguro un domani in cui non ci sia più bisogno di un volunteer day.

So bene che non sarà possibile, ma credo che quello che noi abbiamo fatto,  così come quelle che tante altre persone fanno nel mondo, possa contribuire a tracciare un percorso di possibilità.

Grazie per gli occhi di quei bambini che ci avete mostrato, grazie per i vestiti contro il freddo, grazie ai medici che hanno visitato gli ammalati, e grazie anche a chi, pulendo un parco o una strada, ha fatto vedere agli altri quanto un parco pulito sia più bello di uno sporco, di quanto poco ci vuole, a volte, a cambiare l'aspetto di un luogo, e di quanto più facile sia evitare di sporcare prima, invece di dover pulire dopo.

So bene che quello che abbiamo fatto noi è molto poco, solo una goccia nel mare, ma in fondo cos'è il mare, se non tante gocce messe assieme?

Treviso, TV, Italia
3 comments
Connect Moderator

Re: Local Guides Volunteer Day 2016 - THANKS TO EVERYBODY

 Dear Friends, proveniamo da diversi luoghi del mondo, parliamo lingue diverse, seguiamo diverse religioni, ma permettetemi di fare a ognuno di voi i miei migliori auguri di buon Natale.

Former Google Contributor

Re: Local Guides Volunteer Day 2016 - THANKS TO EVERYBODY

Great vision, @ErmesT! Every bit of effort counts toward making the world a better place 🙂 Thank YOU too! 

New to Connect? Check out Help Desk! Always keep in mind the Local Guides program rules when posting.

Level 3

Re: Local Guides Volunteer Day 2016 - THANKS TO EVERYBODY

assolutamente ragione

 

Pochi infatti facciamo come volontario locale, ma il grande impatto potremo ottenere se potessimo mostrare solo una posizione specifica nella morsa che lo rende facile per le persone a cercare