christiancan's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 8

Rif.: creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

ops! corretto!!!

grazie mille ho inserito anche le foto ma ancora non sono visibili

 

2018-05-01 15.00.08.jpg2018-05-01 15.00.22.jpg2018-05-01 15.00.44.jpg

Level 10

Rif.: creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

Level 8

Rif.: creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

ciao @davidhyno

grazie della segnalazione, ma la mappa non è aggiornata è comunque uno strumento dal quale attingere altri dati!

ciao Christian

 

thanks for the warning, but the map is not updated is still a tool from which to draw more data!

Hi Christian

 

Level 6

Rif.: creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

Ottimo lavoro @christiancan.
Anche io sono di zona Como e trovo molto valida l'indicazione dei DAE sulle mappe

Level 8

Rif.: creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

grazie @Silus

ho inserito anche il secondo defibrillatore semiautomatico DAE  nel comune di Eupilio vicino al lago del Segrino e me lo ha fatto inserire.

guardando le discussioni in inglese anche altri in passato hanno chiesto di inserire la categoria specifica, ma ancora nulla!

ciao Christian

 

I also inserted the second semiautomatic DAE defibrillator in the municipality of Eupilio near the lake of Segrino and he had me insert it.

looking at the discussions in English, others in the past have asked to enter the specific category, but still nothing!

Hi Christian

Level 10

Rif.: creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

Ragazzi anch'io ieri ho inserito i primi due DAE in zona Umbria, ma il secondo ancora non è stato approvato. Forse perché all'interno dell'ufficio di un distributore di benzina.

Spero di continuare così in tutta Italia.


Level 7

Rif.: creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

@christiancan

 

Ti posso confermare che la tua segnalazione è già visibile con tutte le foto e recensioni, penso che adesso sarà anche visibile. 

Io ho messo come utili le recensioni in modo che se esiste una funzione di visibilità, sia di aiuto alle persone. 

Level 8

Rif.: creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

Ciao @AndroiFy@Fill

Ottima idea di mettere il "utile" ottimo @Fill metti il link a quelli che riesci a inserire così vediamo di mettere un utile che non penso violino nessuna regola

Ciao Christian 

 

Great idea to put the "useful" very good @Fill put the link to those you can insert so let's put a profit that I do not think violin no rules

Hi Christian

 

Level 10

Rif.: creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

Ragazzi, ho due buone notizie su questo argomento!

Ho contattato un responsabile del sito defibrillatori italia e dice che sul loro sito che troverò a breve si ha una mappatura nazionale dei defibrillatori (da capire quanto sia aggiornata) e inoltre sul sito del mio comune ho trovato una mappa creata con myMaps di quella relativa alla provincia che sto integrando da solo in GM. 

Inoltre per chi volesse approfondire (anche se l'ultimo aggiornamento risulta a più di sei mesi fa) esiste un app scaricabile da tutti che si chiama DaeDove. La trovate qui:

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.squadranautica.daedove .

Fatemi sapere news!


Level 8

Rif.: creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

Ciao @Fill

Ottimo lavoro! Io sulla mia città Como li ho già tutti ! devo solo andare fisicamente a fare le foto e inserirle su Google maps  mi ci vorrà un po' visto che sono parecchi.....

Un saluto a tutti i partecipanti a questa iniziativa

Good job! I have them all on my city Como! I just have to physically go to take pictures and insert them on Google maps it will take me a while since I've been several .....

Greetings to all the participants in this initiative