christiancan's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 8

Re: creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

Mi sembra questo un tema molto interessante!

Per motivi sportivi frequento numerose palestre e palazzetti e, a seconda dello sport, il DAE è diventato obbligatorio presso certi luoghi. Sarebbe interessante avere la possibilità di avere questo genere di informazioni!

 

So che esiste una mappatura dei DAE, in quanto, se non erro, devono essere registrati e segnalati.. ma immagino che spesso questa procedura non venga seguita e i DAE vengano installati ma non registrati, quindi potremmo dare un bel contributo in questo senso!

 

Danilo

Level 8

Re: creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

ciao Danka

nella mia zona effettivamente sono numerosi, e la lista di dove sono localizzati ci sono, ma solo nei siti delle varie associazioni come la Comocuore. quando si è in urgenza e di corsa non è pensabile di entrare nel sito, andare a guardare la piantina e quindi trovarlo ......magari chiuso dentro a una scuola o un museo.

il 112 lo sanno certamente dove sono, ma penso che sarebbe utile averlo anche su google maps con le foto in modo da identificarlo rapidamente.

ciao Christian

Hi, Danka

in my area are actually numerous, and the list of where they are located there, but only in the sites of various associations such as Comocuore. when you are in urgency and running it is unthinkable to enter the site, go and look at the map and then find it ...... maybe closed inside a school or a museum.

112 certainly know where they are, but I think it would be useful to have it on google maps with photos so you can quickly identify it.

ciao Christian

Level 10

Rif.: creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

Salve ragazzi, grazie dell'idea che non avevo ancora mai considerato appieno e vorrei dire di iniziare a mandare avanti questo progetto anche nella mia città. 

Ho visto che non è quasi per nulla presente nella zona di Maps della mia città e mi sono informato per iniziare ad aggiungere tutti i punti esistenti, presi dal sito comunale dell'amministrazione. 


Level 7

Rif.: creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

Ciao @christiancan ,

 

L'idea è geniale! Premetto che può essere di grande aiuto per questioni che richiedono minuti, se non secondi. In molte città in Italia vengono localizzati e sarebbe molto utile aggiungerli come segnale per un primo soccorso. 

I feedback secondo me è una soluzione rapida e con una bella spiegazione. 

Io recentemente ho fatto un feedback per Google my business ed è stato integrato recentemente in merito al WiFi! 

Level 8

Rif.: creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

Ciao @Fill @Danka @LucioV @Massimo-Rucci @AndroiFy

grazie mille di aver colto questa mia iniziativa, le informazioni sono reperibili in modo semplice. sfortunatamente sono molto frammentate tra tante associazioni solo nella mia città ne esistono diverse  e neanche nella lista ufficiale AREU 118 sono aggiornate.  mancano le foto di dove sono localizzati il  una foto spiga meglio di mille indicazioni!

spero tanto che lo staff di google possa creare una icona e una categoria adhoc

 

thank you very much for having taken this initiative of mine, information can be found in a simple way. unfortunately they are very fragmented among many associations only in my city there are several and not even in the official list AREU 118 are updated. are missing the photos of where are located a picture spiga better than a thousand indications!

I really hope that the google staff can create an icon and an adhoc category

 

Level 10

Rif.: creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

Ti consiglio di richiedere la creazione della categoria e dell'icona specifica, con un post nella board "Feedback and feature request"; inoltre, se dovessi essere selezionato per #connectlive18 mi farò portavoce di questa tua richiesta.

Level 8

Rif.: creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

ciao a tutti

sono felice di dirvi de essere riuscito ad inserire il primo Defibrillatore Semiatomatico (DEA)!!!!

se non lo visualizzate è perchè è appena stato inserito!

https://goo.gl/maps/N2iJpaJKTMx

Level 8

Rif.: creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

Per la precisione hai aggiunto un.... "Dedibrillatore" 😉

Level 10

Rif.: creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

si ma siamo sempre li @christiancan, hai messo punto di primo soccorso non "DAE" come categoria...

cmq caricaci qualche foto


Level 10

Rif.: creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

@Danka ahahah