christiancan's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 8

creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

ciao ho cercato di inserire in google maps la creazione di luogo  " Defibrillatore Semiautomatico (DEA)" inserito come "Punto di primo soccorso" comprese foto sia ravvicinate che da lontano per comprendere bene la localizzazione. ma nella schermata Modifiche mi ha dato direttamente NON APPLICATA

ritengo sia importante avere la localizzazione di questi strumenti salvavita e mapparli su tutta la città di Como.

qualcuno saprebbe darmi un consiglio su come inserirli.

grazie Christian

 

creation of semi-automatic defibrillator site (AED) not applied
hello I tried to insert in Google Maps the creation of a "Defibrillator Semiautomatic (DEA)" place as "First aid point" including photos both close and far to understand the location. but in the Modifications screen he gave me directly NOT APPLIED

I think it is important to have the location of these life saving tools and to map them all over the city of Como.

someone would give me some advice on how to insert them.

thanks Christian

Como, CO, Italia
40 comments
Level 9

Re: creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

Ottima idea. Sarebbe utilissimo avere sulle mappe la possibilità di trovare il defibrillatore più vicino. Proverò a fare una ricerca e poi ti faccio sapere.

Level 8

Re: creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

Grazie Massimo penso sia una cosa semplice, ma cha possa essere utile.

Ciao 

Thanks Massimo I think it's a simple thing, but it can be useful.

Hello

Level 10

Re: creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

Ciao,

Forse non è una categoria ancora applicabile nella mappa. Prova a cercare un altra categoria più attinente.


Level 8

Re: creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

grazie del suggerimento, ora valuto bene, ma esiste un altro punto di interesse inserito come il mio e accettato dallo staff google maps

thanks for the suggestion, now I value well, but there is another point of interest inserted as mine and accepted by the google maps staff

 

Level 9

Re: creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

Anch'io sono un operatore DAE. Iscritto IRC. 

E sarebbe utile sapere subito dove reperire un DAE.

Level 8

Re: creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

Ciao Massimo-Rucci 

io vorrei raccogliere i seguenti dati:

geo localizzazione precisa di ogni defibrillatore semiautomatico.

fare una foto da vicino e una panoramica in modo da identificare facilmente dove localizzato.

indicare se in strada o all'interno di edifici.

se disponibile 24h su 24h  ( es. se fosse all'interno di una scuola, sarebbe inaccessibile di domenica o in orari di chiusura).

se ritieni di voler aggiungere o modificare la lista sei libero di farlo.

grazie Christian

Hi Massimo-Rucci

I would like to collect the following data:

geo precise location of each semiautomatic defibrillator.

take a close picture and an overview so you can easily identify where it is located.

indicate whether in the street or inside buildings.

if available 24 hours a day (eg if it was inside a school, it would be inaccessible on a Sunday or at a closing time).

if you think you want to add or change the list you are free to do it.

thanks Christian

Level 10

Re: creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

Io sono un Full D in croce rossa, e anch'io ho visto alcuni DAE inseriti nella mappa. Quindi un modo c'è. 


Level 10

Re: creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

Ciao a tutti, anche io ne ho visti diversi in mappa, indicati come "Punto di pronto soccorso", ma temo sia una categoria non corretta al 100%.

Una alternativa potrebbe essere quella di creare una mymaps personalizzata, anche se avrebbe una visibilità limitata, e condividerla con i siti istituzionali.

Potete comunque inviare un feedback all'interno dell'app per richiedere la creazione della categoria specifica.

Level 10

Re: creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

Esatto, secondo me la soluzione adeguata come dice @LucioV sarebbe suggerire la creazione della categoria corretta e poi aggiungerli tutti.