michelebusce's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 8

Vorrei sapere quale sarebbe per te la foto più bella che hai scattato.

SorrentoSorrento

 Sarei curioso di sapere da voi quale è la foto più bella da voi scattata. Quella in allegato è la mia, copiata da tutti ormai, ed è Sorrento. Attendo vostre con estremo piacere!!

 

Michele Buscè
Local Guide
Sorrento, NA, Italia
12 comments

Accepted Solutions
Level 10
Solution

Re: Vorrei sapere quale sarebbe per te la foto più bella che hai scattato.

Level 10

Re: Vorrei sapere quale sarebbe per te la foto più bella che hai scattato.

Ciao @michelebusce bentrovato e complimenti per la foto! Quindi questa foto è tua? Sai che te l'hanno copiata e usata in tanti?

 

https://www.google.it/search?q=marina+piccola&tbs=simg:CAQSmQEJSdmQfYP7H2cajQELEKjU2AQaBggVCAEICQwLE...

 

Io considererei di avviare qualche causa per recuperare dei diritti di utilizzo!

Per quanto riguarda la mia foto di cui sono più fiero, su Google Maps, non saprei, ne ho caricate più di 10200, è anche difficile scorrerle!

 

Questa è una bella foto

 

To infinity and beyond, Local Guide walking in the desertTo infinity and beyond, Local Guide walking in the desert

Level 8

Re: Vorrei sapere quale sarebbe per te la foto più bella che hai scattato.

Sorrento 1 maggio 2015Sorrento 1 maggio 2015

 

Eccone un'altra

Michele Buscè
Local Guide
Level 10
Solution

Re: Vorrei sapere quale sarebbe per te la foto più bella che hai scattato.

Level 8

Re: Vorrei sapere quale sarebbe per te la foto più bella che hai scattato.

Bellissima foto, complimenti. Hai qualche altra foto del Trentino? Non so Riva del Garda... quando ero piccolo venivo sempre in Trentino a villeggiare!!!

Michele Buscè
Local Guide
Level 5

Re: Vorrei sapere quale sarebbe per te la foto più bella che hai scattato.


@michelebusce wrote:

SorrentoSorrento

 Sarei curioso di sapere da voi quale è la foto più bella da voi scattata. Quella in allegato è la mia, copiata da tutti ormai, ed è Sorrento. Attendo vostre con estremo piacere!!

 

20180630_174523.jpg

 


 

Level 8

Re: Vorrei sapere quale sarebbe per te la foto più bella che hai scattato.

Foto fantastica!

Michele Buscè
Local Guide
Level 10

Re: Vorrei sapere quale sarebbe per te la foto più bella che hai scattato.

Ciao @michelebusce ecco qua alcune foto : 

Val San Nicolò (TN)Val San Nicolò (TN)Lago delle Piazze (Baselga di Pinè - TN)Lago delle Piazze (Baselga di Pinè - TN)veduta dal lato opposto del Lago delle Piazze (Baselga di Pinè - TN)veduta dal lato opposto del Lago delle Piazze (Baselga di Pinè - TN)Panorama dei Laghi di Baselga.Panorama dei Laghi di Baselga.

 

 

Level 8

Re: Vorrei sapere quale sarebbe per te la foto più bella che hai scattato.

Foto bellissime, mi hai anche dato qualche spunto per una futura visita.

Michele Buscè
Local Guide
Level 7

Re: Vorrei sapere quale sarebbe per te la foto più bella che hai scattato.

Io sono un amante dei paesaggi, ma anche dei tramonti. La mia foto più bellabè quella di un tramonto multicolore degli himalaya da un tempio di Kathmandu.

 

Non trovo la foto, ma metto queste due foto che sono state le mie giornate sul Murray River nel South Australia. L'alba dalla casa galleggiante dove vivevo e le paludi vicine.

Nessuno nel raggio di 50 km, solo qualche koala e canguri. IMG_20140604_165541.jpg

 

IMG_20140603_071054.jpg