saidadam's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 6

Foto non corrispondono al luogo

Ciao a tutti

Ho iniziato da poco a contribuire al migliorando della mappa di Google, aggiungendo informazioni sui luoghi della mia zona che conosco e che ho visitato..

Ho notato però una cosa che mi ha dato fastidio, ossia persone che inserisco foto che non hanno a che fare con luogo, addirittura local guide di 4° livello..

ad esempio [LINK REMOVED]  uno pubblica più di 10 foto di macchine,calcio,montagne,giro in piazza, lago....su un luogo di un supermercato.

 

Come già detto sono ancora nuovo quindi non so come funziona..ma oltre a segnalare la foto, non ci sono moderatori o altri modi per bloccare questi utenti? 

 

3 comments

Accepted Solutions
Connect Moderator
Solution

Re: Foto non corrispondono al luogo

ciao @saidadam, intanto benvenuto in Connect.

Hai fatto benissimo a segnalarlo, probabilmente è un livello 4 solo per le foto e le recensioni che ha postato.

Allora, dovresti fare due cose:

  1. fare un edit (basta cliccare sui tre puntini in alto a destra, accanto alla data del tuo post) e rimuovere il link che hai messo. La privacy è una cosa seria, anche per gli spammer o presunti tali
  2. inviare una mail di segnalazione con tutti i dati del user che fa questo tipo di cose. Ti ho scritto privatamente l'indirizzo da utilizzare

Nel frattempo mettiamo il tuo post all'attenzione dei moderatori, @Corrie@TraciC, che sicuramente ti risponderanno.

Purtroppo, aumentando il numero delle Guide Locali, aumenta anche lo spam e le cose di questo tipo.

Grazie per segnalare

View solution in original post

Connect Moderator
Solution

Re: Foto non corrispondono al luogo

ciao @saidadam, intanto benvenuto in Connect.

Hai fatto benissimo a segnalarlo, probabilmente è un livello 4 solo per le foto e le recensioni che ha postato.

Allora, dovresti fare due cose:

  1. fare un edit (basta cliccare sui tre puntini in alto a destra, accanto alla data del tuo post) e rimuovere il link che hai messo. La privacy è una cosa seria, anche per gli spammer o presunti tali
  2. inviare una mail di segnalazione con tutti i dati del user che fa questo tipo di cose. Ti ho scritto privatamente l'indirizzo da utilizzare

Nel frattempo mettiamo il tuo post all'attenzione dei moderatori, @Corrie@TraciC, che sicuramente ti risponderanno.

Purtroppo, aumentando il numero delle Guide Locali, aumenta anche lo spam e le cose di questo tipo.

Grazie per segnalare

Former Google Contributor

Re: Foto non corrispondono al luogo

Thank you @saidadam for your vigilance helping us keep the Map free of spam. As @ErmesT said, we ask that you report rule violators and spammers to us directly and privately as we always respect everyone's privacy here in Connect and at Google. I went ahead and removed the identifying link from your post, but will investigate this person and take the appropriate action necessary. 

 

Thanks again 🙂 

Level 6

Re: Foto non corrispondono al luogo

Grazie @ErmesT

Thank you @Corrie