cinzia_colli's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 4

Restaurant review

Meravigliose tagliatelle all’aragosta dello chef SoniaMeravigliose tagliatelle all’aragosta dello chef Sonia

 

Atmosfera elegante e familiareAtmosfera elegante e familiare

 Abbiamo passato una meravigliosa serata al Pepe Nero di Pointe-Noire. Ristorante autenticamente italiano. Prodotti freschi, di ottima qualità  importati via aerea con frequenza settimanale. Ottima scelta di primi piatti, cucinati secondo la tradizione dalla chef Sonia. Ottimo punto vendita di salumeria, formaggi e ortofrutta. Servizio preciso, accogliente e sopratutto rapido. I proprietari hanno una attenzione particolare per ogni cliente. Ho mangiato meglio che in Italia!

 

Il Pepe Nero, Avenue de l'Eméraude, Pointe-Noire, Pointe Noire, Republic of the Congo
1 comment
Connect Moderator

Re: Restaurant review

Wow @cinzia_colli

Interessante, ho appena cenato ma mi fai venire fame di nuovo.

Spero che tu abbia lasciato la tua review anche in Google Maps, lo chef ne sarà felice. Le belle recensioni fanno sempre piacere ai ristoranti, soprattutto se lasciate da italiani, anche se tu sei più "cittadina del mondo", se ricordo bene la tua presentazione. 

Perché non ci fai qualche bel post delle tue esperienze, di quello che consigli di fare e di vedere nei tanti luoghi della tua vita? 

Abbiamo un board : travel and advice, fatto apposta per questo

Un consiglio per un bel post?

Traveling-Like-a-Local

 

Ermes