Fill's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 10

Quante Guide Locali dall'Umbria?

Ciao a tutti ragazzi!

Stavo seguendo un "vecchio post" risalente a qualche mese fa in cui cercavo di radunare tutte le guide locali almeno della mia zona, cosi da organizzarci in un meetup o qualche attività condivisa. E qualche ultimo arrivato (o trovato) in quella discussione era @BelindaSebastiani (che tra l'altro mi aveva chiesto più info perchè non aveva capito molto bene il funzionamento dell'essere una Guida Locale), @Defe e @icsicsxx...

 

Intanto grazie a @ErmesT per avermi avvisato sul nuovo restyling del connect che mi ero saltato.

 

Ora posto la discussione passata dov'ero rimasto, in questo link: 

https://www.localguidesconnect.com/t5/Italiano/Ciao-a-tutti-da-Perugia/m-p/1132680#M8144

 

Quindi ricapitolando, quanti umbri ci sono qui?

O meglio, quante guide locali che adesso vivono in Umbria sono presenti in questo Connect? 

 

Fatevi avanti ragazzi, soprattutto perchè esiste per esempio già un gruppo con tutte le guide locali d'italia creato qualche anno fa su facebook (che ora ne sono amministratore) e lo trovate a questo link: 

https://www.facebook.com/groups/googlelocalguidesitalia/?ref=group_header

 

Ora l'unica cosa che aspetto è che qualcuno si faccia avanti, o per lo meno ci ri-raduniamo tutti gli umbri in un unico post almeno per capire quanto e come stiamo contribuendo in zona!


Perugia, PG, Italia
5 comments

Accepted Solutions
Former Google Contributor
Solution

Re: Quante Guide Locali dall'Umbria?

Ciao @Fill,

 

Mi fa piacere che tu voglia incontrare altre Local Guides delle tue zone. Quello che ti suggerisco di fare è di  controllare qui se ci sono già dei meet-Up organizzati intorno a te prossimamente.. Se non ve ne sono attualmente  puoi crearne in alternativa uno tu stesso. Non sai come iniziare? Non ti preoccupare, nel post How to Organize a Local Guides Meet-Up troverai tutte le indicazioni su come crearne uno. 

 

In aggiunta a quanto specificato ti chiediamo gentilmente di rimuovere il logo di Local Guides dalla pagina Facebook inclusa nel link della quale sei amministratore, in quanto non conforme con le regole del programma consultabili in questo articolo- Program Rules . 

 

Ti ringraziamo anticipatamente per la collaborazione. 

Due to the volume of private messages Googlers receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!

View solution in original post

Connect Moderator

Re: Quante Guide Locali dall'Umbria?

Ciao @Fill

Mi fa piacere rivederti in attività.

Di cose tra Umbria e Marche, o dell'area dei Sibillini se preferisci, di attività ne abbiamo fatte parecchie in questi ultimi due anni. La settimana scorsa il Meet-up Umbro Marchigiano si è spostato da me a Treviso, per un evento a due anni dal nostro primo incontro, che si sta' trasformando in una continua attività condivisa nelle aree del sisma.

@manulele81 sta lavorando nel Recap di due giorni importanti, in cui abbiamo raccontato il sisma, portando in VR le persone dentro al cuore stesso del terremoto.

Perciò, da Guida Locale Umbra ad honorem, non posso che accogliere con piacere questa iniziativa.

Buon Lavoro

 

Ermes

 

Former Google Contributor
Solution

Re: Quante Guide Locali dall'Umbria?

Ciao @Fill,

 

Mi fa piacere che tu voglia incontrare altre Local Guides delle tue zone. Quello che ti suggerisco di fare è di  controllare qui se ci sono già dei meet-Up organizzati intorno a te prossimamente.. Se non ve ne sono attualmente  puoi crearne in alternativa uno tu stesso. Non sai come iniziare? Non ti preoccupare, nel post How to Organize a Local Guides Meet-Up troverai tutte le indicazioni su come crearne uno. 

 

In aggiunta a quanto specificato ti chiediamo gentilmente di rimuovere il logo di Local Guides dalla pagina Facebook inclusa nel link della quale sei amministratore, in quanto non conforme con le regole del programma consultabili in questo articolo- Program Rules . 

 

Ti ringraziamo anticipatamente per la collaborazione. 

Due to the volume of private messages Googlers receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!

Level 9

Rif.: Quante Guide Locali dall'Umbria?

@Fill eccomi! Guida locale presente!

Se organizzi qualcosa in Umbria (o regioni limitrofe) non esitare a contattarmi via tag o via email (emanuele AT manulele DOT it) te la inserisco in quanto per lavoro posso seguire poco LGC anche se ammiro il progetto ed è veramente un punto di conversazione piacevole.

 

Grazie mille al sempre disponibile @ErmesT per aver evidenziato la mia presenza come Umbro!

 

Aspetto news!


_________________________
Local Guides from "day one" (or almost).
See my post about Connect Live 2019
See My Next Meetup - Follow me on Google Maps
Connect Moderator

Rif.: Quante Guide Locali dall'Umbria?

Beh, non è stato facile ricordarmi che sei Umbro @manulele81, visto che i nostri meet-ups (e non) si estendono tra Umbria - Marche e Veneto, però mi ricordo ancora di averti conosciuto a Norcia, il 10 Dicembre 2016.

Tagga anche me @Fill, se organizzi qualcosa. Ormai la mia auto la strada tra Umbria e Veneto la conosce da sola 🙂

Level 10

Rif.: Quante Guide Locali dall'Umbria?

grazie ragazzi per la disponibilità.

Grazie @Sorbe per avermelo ricordato.

Va bene @ErmesT ti avviserò ad evento organnizato. Ma vorrei precisare che prima sarebbe interessante capire quanti siamo perchè è ovvio che c'è più o meno gente in base alla regione e città, quindi volevo capire un po'.

Se ci sono buoni propositi, si organizza eccome!

Bisogna cambiare il mondo ragasss

Fatemi sapere