GaspareM's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

Cosa è un badge?

Cosa è un badge?

Ma te pare che per sapere cosa è un badge tocca fare una gruppo di discussione?

Errore 1: presupporre che uno sappia cosa è un badge

Errore 2: non prevedere una finestra dialogo per inserire domande stupide come la mia

Scusate

Gaspare

6 comments
Connect Moderator

Re: Cosa è un badge?

 

Ciao @GaspareM, benvenuto in Connect.

dunque vediamo, questi sono i tuoi badges:

 

badge.JPG

I tuoi Badges raccontano agli altri la tua storia come LG.

I tuoi ci raccontano che ti sei iscritto oggi a Connect, e che hai abbastanza punti in maps da essere di livello 3. Ci dicono che hai contribuito con un post (questo) e così via.

La tua domanda da a me la possibilità di risponderti, e di darti appunto il benvenuto.

Ti consiglio di presentarti qui, puoi farlo in Italiano, il sistema di traduzione è buono abbastanza da permettere di capirci.

Esplora il menù del forum per vedere i vari argomenti trattati. Se ti interessi di tecnica fotografica, questo è il posto per te. Ti piace postare immagini dei tuoi luoghi preferiti? Vieni a trovarmi in questa sezione. E così via.

Fai solo attenzione a una cosa: Connect non è Maps, pubblicità e attività commerciali sono proibite in questa Community. Qui siamo solo Guide Locali che conversano con altre Guide locali. Ah, c'è anche una sezione per la lingua italiana.

A presto

Level 7

Re: Cosa è un badge?

Scusate l'intromissione,

Ho notato che su alcune immagini del profilo di alcuni Local Guides ci sono delle stelline poste giusto sotto o visualizzando l'immagine appare come un quadrato tutto attorno. Come funziona la cosa? Grazie e buona giornata

 

Level 8

Re: Cosa è un badge?

Ciao, le stelline e/o quadrato colorato (frame in inglese) sono dei "riconoscimenti" assegnati ai moderatori di community / top contributor / raising stars / street view photographer / moderatori di connect (questi ultimi hanno solo un'icona, se non erro).

  LG Contrib    G+ Profile  

Level 7

Re: Cosa è un badge?

Perfetto grazie

buona giornata




 

Level 2

Re: Cosa è un badge?

Ragazzi mi spiegate il perchè nelle mie recensioni il mio badge è sparito e si vede soltanto la mia foto profilo???? sono di livello sei ma non appare praticamente nulla da quando sono passato dal quinto livello al sesto, è passata una settimana non penso sia un aggiornento punti etc...è mai successo a voi? grazie


@San_Martino_House wrote:

Perfetto grazie

buona giornata




 


 

Level 8

Re: Cosa è un badge?

Ciao @David1385,

penso sia un problema di sincronizzazione come riportato nel thread: https://www.localguidesconnect.com/t5/Italiano/Livello-non-aggiornato/m-p/406966#M3486

 

Da ciò che vedo qui su Connect, sei al livello 2 e quindi, secondo le nuove regole sui badge (https://maps.google.com/localguides/howto), non hai nessun badge nella tua foto profilo su Maps.

 

Io aspetterei un po', se fossi in te, magari si regolarizza e tornerà il tuo badge a 6 punte.

 

Nel frattempo, posta anche il tuo profilo contribuzioni magari qualcosa non funziona nel conteggio dei punti (ed è per questo che sei retrocesso).

 

Saluti,

Salvatore

  LG Contrib    G+ Profile