A mio parere uno dei migliori Sushi in regione
Ciao @VincenzoCaci34
Benvenuto su Connect
Grazie per le foto che hai pubblicato. Il Sushi sembra davvero di ottima fattura. Cosa rende questo ristorante uno dei migliori della Regione a tuo parere? Si tratta del servizio, della qualita’ del cibo o dell’ambiente?
Dal momento che questo è tra i primi post che scrivi su Connect perché non ti presenti alla community nel nostro post per le presentazioni di Settembre 2018 oppure qui e ci racconti qualcosa di te, magari aggiungendo una tua foto o una foto che ti rappresenta?
Mi permetto di darti anche qualche consiglio per iniziare qui su Connect:
- Cerca nella comunità prima di pubblicare un post in quanto altri potrebbero avere fatto già la tua domanda (e ricevuto una risposta) oppure potrebbero aver proposto uno stesso argomento al quale puoi contribuire.
- Utilizza un titolo descrittivo per il tuo post che ne renda più facile il riconoscimento e stimoli l’interesse delle altre Local Guides.
- Racconta una storia - condividi qualcosa sulla storia del luogo, perché ti piace, fotografie che sono rilevanti per te e che illustrano meglio il luogo, ecc. Ecco un paio di suggerimenti molto utili per scrivere un buon post nel forum.
- Non condividere informazioni personali sui forum, e utilizza invece l’opzione di invio della posta nel forum.
Puoi trovare altre indicazioni utili nel post - New to the community? Please Read Before Posting per capire come utilizzare questa comunità al meglio prima di pubblicare un post.
Grazie per le preziose informazioni Sorbe, in questo locale la qualità del cibo è di grande qualità. L‘esperienza che ho potuto godere in questo piccolo ma grazioso locale è di grande cortesia e cordialità di servizio e accoglienza della clientela. La location è posizionata non lontano da mezzi pubblici: treno, bus e anche imbarcadero sul lago Maggiore a Luino. La bellissima posizione invita primo o dopo la visita del ristorante ad una bella passeggiata sul lungolago di Luino.