Stazione del treno in primavera

Si sa che le stazioni, specialmente nei piccoli paesi non sono molto belle ma a basta delle piante fiorite per faeci cambiare idee.Foto stazione di Signa ( Fi) 10 marzo 2025

7 Likes

Ciao @silviamagazzini , bentornata in Connect dopo un sacco di tempo :star_struck:
Vedo che manca l’immagine. Stai parlando di questa stazione?

Ho aggiunto il link perché siamo una community mondiale, e questo può aiutare le Local Guides di altre parti del mondo a capire di cosa stiamo parlando.
Non per farmi gli affari tuoi, ma ho sbirciato i tuoi contributi e ho visto che sei in Toscana. Lo sai che a Lucca, dal 19 al 22 Giugno di quest’anno, teniamo uno dei più eccitanti eventi delle Guide Locali? Si tratta del Euromeetup 2025 : [In-Person] Italy, June 19, #Euromeetup 2025: see you all in Lucca, Italy!
Si sono già prenotate un sacco di guide locali da tutta Europa (e dagli USA). L’evento è una splendida occasione per conoscere altre Guide Locali, per incontrare in sacco di Moderatori di Connect, e per passare un paio di giorni assieme.
Se ti va clicca qui per prenotare

3 Likes

non mi ha caricato le foto

Adesso le vedo, @silviamagazzini
Vuoi dire che sono già in piena fioritura? Bellissimo.
Qui nelle Alpi la primavera sta solo iniziando a bussare, con qualche primula e i primi crocchi

Wie schön, von so schönen Blüten sind wir im Norden noch weit entfernt. Nur meine Rosen zeigen schon die ersten vorsichtigen Triebe. @silviamagazzini

1 Like

È piovuto e sono già quasi sfiorite

2 Likes

Veramente un peccato, @silviamagazzini , perché starebbero benissimo qui: Your Flowers in Google Maps - The Local Guides Garden - Seventh edition

Here in the Alps it is the same, @Annaelisa
But the snow is melting, and some flower starts to bloom just now

1 Like

Bei uns blühen Schneeglöckchen, Winterlinge und Krokusse. @ErmesT @silviamagazzini
Es ist immer noch frostig :snowflake::snowman:

1 Like

Ciao @silviamagazzini,

bentornata in Connect e grazie per aver condiviso con noi le tue belle foto!

Mi accodo ai saluti di @ErmesT e ovviamente all’invito per l’Euromeetup 2025 a Giugno a Lucca, nella citta’ in cui vivo, mi sa che sei in zona e quindi quale migliore occasione per incontrare di persona Local Guides da tutto il mondo :wink:.

A presto e buon weekend :blush:!

2 Likes