LucioV's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 2

Re: 1st Italia Local Guides meetup

@LucioV purtroppo non potrò partecipare, ho provato a modificare il google form ma non è possibile annullare la partecipazione. è sufficiente un commento qui? grazie.


Level 3

Re: 1st Italia Local Guides meetup

Ciao ragazzi! Sono totalmente nuovo dei raduni dei Local Guides perciò non vedo l'ora di esserci! Sapreste dirmi cosa si fa più o meno? Giusto per sapere se, ad esempio, portare la macchina fotografica se si fanno foto e così via 🙂

Grazie!

Level 10

Re: 1st Italia Local Guides meetup


@alessandros wrote:

@LucioV purtroppo non potrò partecipare, ho provato a modificare il google form ma non è possibile annullare la partecipazione. è sufficiente un commento qui? grazie.



Grazie Alessandro, si, provvedo io!! Mi dispiace.

Level 10

Re: 1st Italia Local Guides meetup


@EnricoV wrote:

Ciao ragazzi! Sono totalmente nuovo dei raduni dei Local Guides perciò non vedo l'ora di esserci! Sapreste dirmi cosa si fa più o meno? Giusto per sapere se, ad esempio, portare la macchina fotografica se si fanno foto e così via 🙂

Grazie!


Ciao @EnricoV ci sarà un map challenge, per il quale sarà necessario utilizzare il proprio smartphone, per effettuare foto. Ma nulla vieta di documentare in altro modo l'incontro!!!

Level 6

Re: 1st Italia Local Guides meetup

We will be arriving around 18:30 local time and staying in a hotel near the International airport, too late to make the meet-up.  Can you recommend a quiet restaurant in Oleggio ?  

Level 10

Re: 1st Italia Local Guides meetup


@HowardR wrote:

We will be arriving around 18:30 local time and staying in a hotel near the International airport, too late to make the meet-up.  Can you recommend a quiet restaurant in Oleggio ?  


Oh no! Sorry, you could be the first international LG in this meetup!

I'm sure someone here could help you with your research!

Level 2

Re: 1st Italia Local Guides meetup

Guardo con baldanzosa curiosità questo incontro, per me sarebbe il primo, spero di fare nuove amicizie.

Level 7

Re: 1st Italia Local Guides meetup

L'ho scoperto solo ora, iscrizioni chiuse 😟

Level 10

Re: 1st Italia Local Guides meetup

Carlo, mi dispiace, ne sto parlando da almeno 3 mesi, abbiamo superato IL DOPPIO della capienza del posto!!!!!

Sarà per il prossimo!!! Ciao

Level 7

Re: 1st Italia Local Guides meetup

Ci sarò. Felicissimo