StefanoRo's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

Rimozione duplicati

Buonasera a tutte le LG. Io sono un membro attivo nella città di Trieste (e da quel che vedo, potrei pure essere l'unico) e quello che faccio principalmente è modificare nomi, orari, segnalini dei vari posti presenti nella mia città. Purtroppo però, spesso devo combattere contro il sistema, il quale spesso non mi approva le modifiche, o se lo fa ci mette anche mesi e settimane. Il vero problema è che certe modifiche non vuole saperne di accettarle, come quelle inerenti ad un duplicato del Tempio Serbo Ortodosso di Trieste. Ho provato svariate volte ad eliminare il duplicato, ma finora la modifica non ha mai preso piede. Qualcuno ha idee sul perché o sul come risolvere la cosa?

Trieste, TS, Italia
8 comments
Former Google Contributor

Re: Rimozione duplicati

Ciao @StefanoRo,

 

Per favore dai un'occhiata qui per approfondire il motivo per cui lo stato di modifica è in sospeso o le modifiche non sono applicate.  Puoi usare anche la funzione di ricerca che abbiamo nel forum - in quanto molte delle domande sono già presenti in diverse sezioni e potrebbero aver avuto già una risposta accettata come soluzione. 

 

Grazie.

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them
Level 7

Re: Rimozione duplicati

Comprendo l'enorme mole di lavoro che Google deve fare per verificare le migliaia di modifiche che ogni giorno vengono applicate. Quello che non capisco è perché rendere così oscuro e poco trasparente il sistema. Ad esempio, uno sa solamente se la propria modifica viene applicata, non si ha nessun tipo di riscontro nel caso venga rifiutata. Inoltre ho notato che certe modifiche (come questa) non compaiono neppure le mio storico modifiche, e se compaiono spesso vengono automaticamente rigettate.
Come deve comportarsi una LG in questo caso? Smettere di proporre la modifica, o continuare fino a quando questa non viene accettata? Sarebbe bello poter aggiungere ulteriori informazioni per verificarla (come suggerisce il link da lei postato), ma la cosa, da quanto vedo, non mi pare fattibile.

Level 10

Re: Rimozione duplicati

Secondo taluni riproporre sempre la modifica riduce il tuo "trust level" e può mettere a rischio il tuo account..

Io ti suggerisco di condividere la richiesta e farla sottoporre anche da altre persone che, forse, potrebbero avere più fortuna di te.

Ciao

Level 7

Re: Rimozione duplicati

Che bella cosa! Soprattutto molto trasparente! Ovviamente non c'è modo di venire a conoscenza del proprio trust level immagino, o sì?

Level 10

Re: Rimozione duplicati


@StefanoRo wrote:

Che bella cosa! Soprattutto molto trasparente! Ovviamente non c'è modo di venire a conoscenza del proprio trust level immagino, o sì?


No, e sospetto si tratti di qualcosa del tutto invisibile, come i midiclorian degli Jedi di Star Wars 😄

Mandami le tue richieste in privato e ci provo anche io 😉

Ciao

 

P.S. Trieste è bellissima e ogni volta che ci torno mi piace sempre di più; credo che ci siano diverse LG in zona, puoi cercare nella community su G+

Level 7

Re: Rimozione duplicati

Si della cosa se n'è già parlato, soprattutto di punti di interesse pubblici duplicati in zone diverse che possono creare confusione a un alto numero di persone. io ho postato la cosa molto tempo fa ma.... sono ancora in attesa come tè che le modifiche vengano elaborate e messe in atto.

Level 7

Re: Rimozione duplicati

@tonyagl78

E questo ci sta. E' ovvio che se mi metto a modificare la Fontana di Trevi la cosa deve essere ponderata per bene. Quello che invece non capisco è perché una modifica perfettamente verificabile come quella di un duplicato venga rigettata a priori, senza neanche avvisare chi la sta proponendo.

Level 5

Rif.: Rimozione duplicati

Ciao Stefano,

non  sei l'unica LG di Trieste e anche io ho avuto delle difficoltà x farmi approvare delle modifiche ma dopo un po' vengono approvate basta pazientare.

Io per esempio avevo segnalato la posizione e la categoria errata della chiesa della parrocchia di San Marco e c'è voluto un bel po' di tempo che approvino la modifica. Forse anche un mesetto...


StefanoRo ha scritto:

Buonasera a tutte le LG. Io sono un membro attivo nella città di Trieste (e da quel che vedo, potrei pure essere l'unico) e quello che faccio principalmente è modificare nomi, orari, segnalini dei vari posti presenti nella mia città. Purtroppo però, spesso devo combattere contro il sistema, il quale spesso non mi approva le modifiche, o se lo fa ci mette anche mesi e settimane. Il vero problema è che certe modifiche non vuole saperne di accettarle, come quelle inerenti ad un duplicato del Tempio Serbo Ortodosso di Trieste. Ho provato svariate volte ad eliminare il duplicato, ma finora la modifica non ha mai preso piede. Qualcuno ha idee sul perché o sul come risolvere la cosa?