Diga's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 5

Premi e riconoscimenti

Si ottiene qualche premio con i punti

accumulati? 

2 comments
Level 10

Re: Premi e riconoscimenti

si diventa ricchi partecipando a Google Local Guide? 

 

Guide locali fa abbiamo ricchi?

Leggo spesso (praticamente un post simile ogni giorno) di persone che pensa che partecipano a G o o g l e Guide locali garantisce una compensazione economica, o premi o farci diventare automaticamente i dipendenti di Google!   

 

Come spesso menzionato in questo forum dai moderatori, chi partecipa a G o o g l e guide localinon diventa automaticamente un G o o g l e Inc. dipendente! Qui siamo tutti volontari, e noi mai diventare dipendenti di G o o g l e Inc.     
    


Pertanto, non riusciremo mai a indossare ufficialmente magliette o altri indumenti che potrebbero identificare G o o g l e come il nostro datore di lavoro, e neppure mostrare (con un apposito cartellino ID annuncio per esempio con G o o g l e loghi) o dire che noi lavoriamo per g o o g l edurante i nostri tour fotografici. E 'stato ripetutamente affermato che il nostro servizio è puramente volontaria e che non si può aspettare alcun contributo economico, se non piccoli bonus in servizi che G o o g l e s' piena discrezionalità può dare a coloro che hanno deciso di partecipare.       


Molti di noi poi pensare e dire: "ma chi lo fa?" G o o g l e prende un enorme vantaggio: aggiorniamo le mappe di tutto il mondo praticamente gratis! E quello che ci viene in tasca, se non la gloria effimera di sempre più in alto con un punteggio che alla fine porta a nessun risultato tangibile?  


Beh ... che partecipano a  G o o g l e  guide locali  che non è un lavoro, non è un concorso a premi, non è un concorso per chi contribuisce di più . Si diventa parte di una comunità, si aiutano a vicenda, suggerendo luoghi da visitare o scoprire. Nuove persone sono noti anche da ogni angolo di questo mondo. È possibile aiutare le persone qui nel forum per qualsiasi esigenza e si può trovare qualcuno che si preoccupa per le vostre domande. 

 

Si tratta di G o o g l e Guide locali spirito s' con questo programma: per essere parte di una comunità con interessi comuni, in cui il premio non è altro che il piacere della condivisione e di apprendimento.  

 

Se il vostro interesse è quello di guadagnare denaro o guadagnare più punti in modo da avere il diritto a un premio ... .... poi qui sul web ci sono altri metodi per raggiungere tali risultati.

 

Questo post vuole solo sottolineare ancora una volta - per i nuovi arrivati ​​e non - solo lo scopo di questo programma: una comunità che ti fa ricco ... ti dà ricchezza infinita!

 

Avere una buona giornata cari amici! 🙂

davidhyno

Level 10

Re: Premi e riconoscimenti

Ciao @Diga quello di cui parli sono i cosidetti "perk".

Nel passato ne abbiamo avuti diversi, dalla maglietta del programma Local Guides a spazio su Google Drive.

Al momento è attivo un premio che ti permette di ottenere 3 mesi di Google Play Music gratuiti e uno sconto del 75% su un film a scelta in noleggio.

A seconda del paese di provenienza possono esserci premi diversi, come ad esempio un abbonamento al NY times.

Un "premio" che è sempre presente e valido per tutti è la possibilità di partecipare a programmi beta di prodotti come Google+, Google Maps ed altri ancora, e poter essere invitati ad eventi esclusivi.

Rimani connesso per scoprire le novità del programma!