polve93's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 3

La mia recensione non è visibile pubblicamente

Ciao ho iniziato da poco a far parte di questa community, ho già scritto alcune recensioni, ma una di queste la visualizzo correttamente solo se sono loggato con il mio account, se mi disconnetto diventa invisibile.
Ovviamente questa recensione non viola le normative (o linee guida), nè è troppo lunga. Ho anche provato a seguire le indicazioni presenti in questa pagina ma non riesco a capire dove sia il problema.
 
10 comments
Former Google Contributor

Re: La mia recensione non è visibile pubblicamente

Ciao @polve93

Benvenuto su Connect

 

 

Avresti la possibilita' di mandarci uno screenshot della problematica che stai riscontrando in risposta a questo post?

 

Questo è tra i primi post che invii? Perché non ti presenti nella community nel nostro post per le presentazioni di Agosto 2018 oppure qui nella bacheca italiana e ci racconti qualcosa di te, magari aggiungendo una tua foto o una foto che ti rappresenta?

 

Mi permetto di darti anche qualche consiglio per iniziare qui in Connect:

  • Cerca nella comunità prima di pubblicare un post in quanto altri potrebbero avere fatto già la tua domanda (e ricevuto una risposta) oppure potrebbero aver proposto uno stesso argomento al quale puoi contribuire.

  • Utilizza un titolo descrittivo per il tuo post che ne renda più facile il riconoscimento e stimoli l'interesse delle altre Local Guides.

  • Racconta una storia - condividi qualcosa sulla storia del luogo, perché ti piace, fotografie che sono rilevanti per te e che illustrano meglio il luogo, ecc. Ecco un paio di suggerimenti molto utili per scrivere un buon post nel forum.

  • Non condividere informazioni personali sui forum, e utilizza invece l'opzione di invio della posta nel forum.

Puoi trovare altre indicazioni utili nel post - New to the community? Please Read Before Posting per capire come utilizzare questa comunità al meglio prima di pubblicare un post. Questa sezione fornisce informazioni utili per il programma Guide locali in caso di ulteriori domande.

 

Prova anche  ad esplorare anche questa mappa dedicata alle community italiane per vedere se esiste una community vicino a te.

 

 

Due to the volume of private messages Googlers receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!

Level 3

Re: La mia recensione non è visibile pubblicamente

Ciao @Sorbe , grazie della celere risposta. Ecco uno screen, il primo mentre sono loggato, il secondo invece disconnesso

loggatologgatosloggatosloggato

Former Google Contributor

Re: La mia recensione non è visibile pubblicamente

Ciao @polve93

 

Grazie per aver risposto alla mia richiesta. Abbiamo raccolto le informazioni che ci hai fornito e analizzeremo il problema che stai riscontrando. Una volta trovata la soluzione sara' nostra premura contattarti in merito, in risposta a questo post. 

 

Grazie per la collaborazione e per la pazienza. 

Due to the volume of private messages Googlers receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!

Former Google Contributor

Re: La mia recensione non è visibile pubblicamente

Salve @polve93

 

Per rispondere alla tua richiesta iniziale, le recensioni che non aderiscono ai termini e condizioni sui contenuti pubblicati su Google Maps possono essere visibili solo come private. 

 

Potrai verificare quanto detto consultando il seguente articolo in Inglese, consultabile anche in Italiano - Maps User Contributed Content Policy

Due to the volume of private messages Googlers receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!

Level 3

Re: La mia recensione non è visibile pubblicamente

Ciao @Sorbe, continuo a leggere e rileggere i termini e condizioni ma non riesco proprio a trovare nulla nella mia recensione che vada in conflitto con le regole esposte...

Potresti darmi un'indicazione su quale regola in particolare starei trasgredendo?

Level 3

Re: La mia recensione non è visibile pubblicamente

@Sorbe Come è possibile che una recensione venga automaticamente oscurata (visibile solo a me) anche se rientra nei termini e condizioni? Questa non va in conflitto con i termini che ho riportato qua sotto:

 

Spam e contenuti falsi

Contenuti fuori tema

Contenuti con restrizioni

Contenuti illeciti

Contenuti sessualmente espliciti

Contenuti offensivi

Contenuti pericolosi o dispregiativi

Furto d'identità

Conflitto di interessi

 

Mi chiedo quindi se ci siano altri motivi per cui una recensione possa risultare invisibile...

Former Google Contributor

Re: La mia recensione non è visibile pubblicamente

Ciao @polve93

 

Grazie per averci contattato. Da una prima verifica interna risultano tre recensioni rilasciate sul tuo profilo, tutte visibili pubblicamente. 

 

Potresti specificare a quale recensione fai riferimento nello specifico?

 

Grazie in anticipo per la collaborazione. 

Due to the volume of private messages Googlers receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!

Level 3

Re: La mia recensione non è visibile pubblicamente

@Sorbe mi riferisco alla recensione oggetto dello screenshot di alcuni messaggi precedenti, se entro nel mio profilo le recensioni sono 4, ma appunto solo 3 visibili pubblicamente

Cattura.JPG

Former Google Contributor

Re: La mia recensione non è visibile pubblicamente

Salve @polve93

 

Una delle ragioni per la quale la tua recensione non risulta essere visibile puo' essere collegata all'articolo in questione- Prohibited and Restricted Content

 

Ti invitiamo pertanto a prendere visione di tale articolo per verificare quanto accaduto al post non visibile pubblicamente. 

Due to the volume of private messages Googlers receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!