AndreaD's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 2

Caricamento foto.

Salve a tutti, ho caricato una foto da oltre due mesi nel luogo: Ponte Del Mar Pescara; ma essa non ancora appare insieme alle altre. Come mai? Stessa cosa mi è successa per altre foto. Mi sapete dare una risposta?

9 comments

Accepted Solutions
Level 10
Solution

Re: Caricamento foto.

I luoghi aggiunti richiedono tempo prima di essere accettati, anche se ti è arrivata la mail di conferma aggiunta e se, magari, fra i tuoi contributi la modifica risulta approvata. Per avere una idea più precisa dello status dell'aggiunta ti consiglio di cercarla su Google Map Maker.

View solution in original post

Level 2

Re: Caricamento foto.

Credo che debbano essere approvate...o qualcosa del genere.

Ma non credo proprio che ci sia una persona fisica ad approvarle una per una...! 😄

Aspetta ancora qualche giorno.Quote

Level 10

Re: Caricamento foto.

Ciao @AndreaD la trovi fra i tuoi contributi? Potrebbe essere stata rifiutata da maps in automatico per qualche motivazione.

Level 2

Re: Caricamento foto.

Le trovo tra i miei contributi e le ho provate a caricare anche dal pc per vedere se la cosa andava, ma non va. Stessa cosa è successa con un luogo aggiunto da me. Mi compare scritto anche che è stato aggiunto, ma invece non ci sta.

Level 10
Solution

Re: Caricamento foto.

I luoghi aggiunti richiedono tempo prima di essere accettati, anche se ti è arrivata la mail di conferma aggiunta e se, magari, fra i tuoi contributi la modifica risulta approvata. Per avere una idea più precisa dello status dell'aggiunta ti consiglio di cercarla su Google Map Maker.

Level 2

Re: Caricamento foto.

Sono andato li su Google Map Maker ed ho visto che qualcuno l'ha modificato. 

Però le foto non ci sono come mai? L'inserimento è state fatto circa 4 mesi fa.

Level 10

Re: Caricamento foto.

Come ti dicevo, potrebbero essere state aggiunte e poi rimosse qualche tempo dopo, su segnalazione o in automatico, non c'è modo di saperlo.

Puoi provare a ricaricarle e monitorare la situazione.

Level 2

Re: Caricamento foto.

Allora dico che è meglio usare altri siti dove il tutto funziona meglio. Veramente una delusione.

Level 10

Re: Caricamento foto.

Non c'è una alternativa @AndreaD, se vuoi caricare foto su Google Maps questo è il percorso da seguire. Se vuoi caricare foto per mostrarle agli altri puoi usare Flickr, o Google Photos.

Ma non c'è paragone con la visibilità che possono darti le foto su Maps.

 

In un paio di anni di programma LG:

 

Schermata 2017-01-23 alle 17.47.58.png

Flickr, 11 anni di iscrizione, 62mila foto

 

 

Schermata 2017-01-23 alle 17.49.03.png

 

 

 

 

Level 2

Re: Caricamento foto.

Ti ringrazio ma userò altri siti.