Luciano-T's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 9

Account suspended

Il quesito è perché mi hanno sospeso l' account Local Guides Luciano T . Grazie

The question is why I suspended the Local Guides Luciano T account Thank you

5 comments
Level 10

Re: Account suspended

Ciao @Luciano-T le ragioni possono essere molteplici, e può anche esserci un errore.

Ti consiglio di non creare nuovi account (come questo, in caso) e di seguire le indicazioni di questo thread: https://www.localguidesconnect.com/t5/Help-Desk/Why-was-I-removed-from-the-Local-Guides-program/m-p/...

Level 9

Re: Account suspended

Ciao Lucio V  l'account me lo hanno riattivato ma le foto non me le hanno rimesse dopo che me le hanno cancellate tutte.

Aspetterò ancora qualche altro giorno poi cercherò di contattare qualcuno ma non sarà cosa facile.

Ti ringrazio per l'interessamento cordiali saluti Luciano T

Level 10

Re: Account suspended


@Luciano-T wrote:

Ciao Lucio V  l'account me lo hanno riattivato ma le foto non me le hanno rimesse dopo che me le hanno cancellate tutte.

Aspetterò ancora qualche altro giorno poi cercherò di contattare qualcuno ma non sarà cosa facile.

Ti ringrazio per l'interessamento cordiali saluti Luciano T


Bene, mi fa piacere! Dai ancora un po di tempo alle foto.

Eventualmente, potresti aver ricevuto questa sanzione per qualche foto irregolare, e queste potrebbero essere state rimosse dai tuoi contributi.

Aspetta qualche giorno per stabilizzare il tuo account 😉

Level 9

Re: Account suspended

Se ce ne era qualcuna che loro ritenevano non corretta potevano togliere quella ma tutte 

qualche migliaia, dopo due anni che ho iniziato e dato molti altri contributi non me lo sarei aspettato.

Anche perché lo sai quante foto che proprio non centrano nulla da dove le hanno pubblicate ne 

esistono e che io ho segnalato ma non hanno cancellato, e poi hanno cancellate tutte a me MA!!!!!!


@LucioV wrote:

@Luciano-T wrote:

Ciao Lucio V  l'account me lo hanno riattivato ma le foto non me le hanno rimesse dopo che me le hanno cancellate tutte.

Aspetterò ancora qualche altro giorno poi cercherò di contattare qualcuno ma non sarà cosa facile.

Ti ringrazio per l'interessamento cordiali saluti Luciano T


Bene, mi fa piacere! Dai ancora un po di tempo alle foto.

Eventualmente, potresti aver ricevuto questa sanzione per qualche foto irregolare, e queste potrebbero essere state rimosse dai tuoi contributi.

Aspetta qualche giorno per stabilizzare il tuo account 😉


 

Level 10

Re: Account suspended

Ti capisco, può succedere, a me 10 giorni fa sono scomparse (dai contatori, non ho avuto modo di controllare) circa 130 foto sferiche. E considerando che avevo oltre 9000 foto caricate mi è impossibile capire perchè e quali siano.

A volte ci sono solo degli errori. Non scoraggiarti.