Carmelina62's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 10

Visita case museali San Pio da Pietrelcina

Salve a tutti. Voglio mostrarvi Pietrelcina,  il piccolo Borgo ove San Pio nacque a fine 1800. Dalla mia città,  Avellino, si raggiunge facilmente in 45 minuti. Nel centro storico si trovano la casa Natale, la casa dei genitori, la casa dove studiava e si ritirava in meditazione, e la Chiesa dove fu battezzato, ed altre. I vari luoghi sono stati trasformati in "Casa Museo", oltre ad un vero e proprio Museo. È un paesino molto caratteristico e tranquillo. Casa nataleCasa natale

 

Chiesa MadreChiesa Madre

 

Posate antichePosate antiche

 

Madia per impasto paneMadia per impasto pane

 

Casa Sam PioCasa Sam Pio

 

Organo Chiesa Sant'AnnaOrgano Chiesa Sant'Anna

 

Casa genitorialeCasa genitoriale

 

Arredi antichiArredi antichi

 

Ceramiche anticheCeramiche antiche

 

Panorama borgo antico.Panorama borgo antico.

 

Pietrelcina, BN, Italia
4 comments
Level 9

Re: Visita case museali San Pio da Pietrelcina

thank you for sharing your post with us @Carmelina62 

Former Google Contributor

Re: Visita case museali San Pio da Pietrelcina

Ciao @Carmelina62 , 

 

Grazie a questo tuo post ho scoperto una cosa che non sapevo, in quanto spesso la figura di San Pio e' associata piu' a San Giovanni Rotondo, nonostante sia nativo di Pietralcina. 

 

Due piccole note su questo post. Ho aggiunto l'etichetta Travel perche' piu' inerente al tuo contenente ed inoltre ho aggiunto anche l'etichetta relativa alla lingua Italiana per rfenderlo piu' facilmente rintracciabile. 

Due to the volume of private messages Googlers receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!

Level 10

Re: Visita case museali San Pio da Pietrelcina

Ciao, scusami, ma non riesco ad aprire la tua email di oggi 31 luglio . Visita a Milano. Non mi consente di aprire. Esce una scritta rossa mi comunica di blocchi. Mi dispiacerebbe non riuscire più a comunicare con te. 

Former Google Contributor

Re: Visita case museali San Pio da Pietrelcina

Ciao @Carmelina62 , 

 

Riesco a vedere questo post, quindi penso non ci siano problemi con questo nello specifico o con il tuo profilo in generale. Hai la possibilita' di inviarmi uno screenshot con l'errore che visualizzi in modo da poterlo analizzare piu' nello specifico? 

 

Grazie in anticipo per tutte le informazioni che ci fornirai. 

Due to the volume of private messages Googlers receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!