plavarda's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 9

Re: Escursione a Les Sept Iles - Bretagna - Francia

@plavarda anche come voi, mi dispiace questo. Nè mangerei un animale come il pulnicella di mare, è così bello.

Beatriz Aguilar | bandera-de-venezuela-imagen-animada-0001| Instagram
Level 9

Re: Escursione a Les Sept Iles - Bretagna - Francia

@Sorbe mio figlio ha detto di dirti che hai risparmiato i soldini, che potrai usarli meglio! Per nulla coinvolgenti e si sentiva male! .... e se lo dice lui!

Ciao

Paolo

 

 

one of these days

Level 10

Re: Escursione a Les Sept Iles - Bretagna - Francia

Un'altra tappa magnifica dei tuoi viaggi caro @plavarda !

 

Veramente strabiliante la varietà della fauna di queste isole!!!

 

Ops....le mie orecchie hanno pure sentito "Massive Attack" !!! @Sorbe  : sabato sera sarò al loro concerto (....penso per la quarta o quinta volta!) a Padova. 

Paolo , come per tuo figlio anche a me è capitato un anno di averli visti alquanto "assenti" ..... ma questo era dovuto a problemi tecnici audio non risolti durante il concerto e per questo erano mooolto arrabbiati! Spero poi di riuscire a vedere a Firenze i Cure..... vediamo se riesco ad organizzarmi con la famiglia!! Ciao a tutti e soprattutto buona musica e buon viaggio (per quando sarà il prossimo!). 

 

Ciao,

Davide

 

Level 9

Re: Escursione a Les Sept Iles - Bretagna - Francia

ciao @davidhyno ,

 

il prossimo 1 aprile Creta a caccia di orchidee selvatiche! Poi a fine aprile e prima decade maggio il viaggio in bicicletta Croazia, Bosnia Erzegovina, Montenegro con giro per alcune isole della Dalmazia.:))

 

Ciao!!!

Connect Moderator

Re: Escursione a Les Sept Iles - Bretagna - Francia

Hermosas Fotos las que nos compartiste @plavarda , por tu relato y las imágenes parece que estuvieras recorriendo un aviario a cielo abierto, definitivamente es un lugar para marcar si estás laceando por la zona.

 

Consulta, tu tomaste una excursión, alquilaste un barco ? Como es la modalidad para poder ir.

 

Farid

Level 9

Re: Escursione a Les Sept Iles - Bretagna - Francia

ciao @FaridTDF ,

c'è una piccola nave con circa 100 ai 150 posti ad un prezzo abbastanza conveniente, mi sembra circa 20 €  per due ore e mezzo di natura!! La compagnia è ARMOR Navigation se ti servono più notizie. Oppure si può prendere la barca a vela che è più costosa e con meno persone a bordo e si naviga per tutto il giorno anche col pranzo. 

 

Ciao!!