Diegocampy's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 8

COME SEGNALARE UTENTE CHE CONTINUA A USARE LA FUNZIONE DOMANDE IMPROPRIAMENTE

Buongiorno, 

questo utente: [REDACTED]

continua a usare la funzione posta domanda su questo luogo: [REDACTED]

Ma di domande non si tratta. Ha avuto dei problemi lavorativi li e da giorni continua a postare domande che domande non sono solo per raccontare la sua esperienza. Come posso fare? Ad ogni domanda ricevo la notifica, e continuo a rispondere invitando di smnettere e a segnalare il fatto a google, ma davvero non so più come fare, vorrei segnalare la persona in modo che ricevesse una ammonizione almeno, oppure diasattivo le notifiche e smetto di dare il mio contributo a Maps. 

 

Grazie saluti 

Diegocampy
4 comments
Level 10

Re: COME SEGNALARE UTENTE CHE CONTINUA A USARE LA FUNZIONE DOMANDE IMPROPRIAMENTE

Ciao, dovresti eliminare i riferimenti all'utente per motivi di privacy.

Taggo @MariaBi che ti contatterà in privato con ulteriori informazioni.

Level 8

Re: COME SEGNALARE UTENTE CHE CONTINUA A USARE LA FUNZIONE DOMANDE IMPROPRIAMENTE

Addirittura? le domande sono pubbliche non vedo dati sensibili che non si vedrebbero direttamente. Comunque ok cancello il riferimento, tanto basta guardare solo ed esclusivamente le domande poste su quella pagina, è solo lui che continua imperterrito. Avrà fatto 40-50 domane da domenica, forse anche di più 

Diegocampy
Former Google Contributor

Re: COME SEGNALARE UTENTE CHE CONTINUA A USARE LA FUNZIONE DOMANDE IMPROPRIAMENTE

Ciao @Diegocampy

 

Ti scrivo una mail via messaggistica privata con ulteriori istruzioni. Grazie!

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them
Level 8

Re: COME SEGNALARE UTENTE CHE CONTINUA A USARE LA FUNZIONE DOMANDE IMPROPRIAMENTE

purtroppo la mail mi torna idietro eppure l'indirizzo è corretto. quello che mi hai scritto nella mail 

Diegocampy