Cosa c’è di meglio di una bella pizza e poi chi non ama la pizza
-
Quoi de mieux qu’une belle pizza
et puis ceux qui n’aiment pas la pizza
Cosa c’è di meglio di una bella pizza e poi chi non ama la pizza
Quoi de mieux qu’une belle pizza et puis ceux qui n’aiment pas la pizza
Ciao @user_not_found
,
nulla, la pizza e’ la pizza! Da dove ci scrivi, vivi a Pizzo Calabro? Dove hai scattato questa foto, e’ la pizza che preferisci? Io sono napoletano e quindi per me la pizza e’ sacra . Ti passo due link che troverai sicuramente interessante: La Pizza Napoletana e Eat Italy: do you Pizza TeamItaly.
Dato che sei nuovo ti do il benvenuto qui su Connect, puoi dare uno sguardo ai 14 helpful tips for using Connect per come massimizzare la tua esperienza ed a What are Connect topics per conoscere cosa si puo’ postare su Connect.
Inoltre, se vuoi, puoi presentarti a tutta la community qui: Introduce Yourself February 2020, abbiamo un bel po’ di italiani abbastanza attivi nella nostra community.
Wow @user_not_found
. That pizza looks amazing. I love the combination of basil, tomato and soft mozzarella cheese. Thanks for sharing!
Ciao si sono di pizzo calabro la pizza è stata mangiata al ristorante C’ERA UNA VOLTA, già la pizza per noi italiani è sacra soprattutto per voi napoletani ciao caro
Hello thank you
Piacere di conoscerti @user_not_found
! Non mi pare abbiamo Local Guides di quelle parti, o mi sbaglio @ErmesT ? Il piu’ vicino che mi viene in mente e’ proprio il nostro moderatore Google siciliano @Giu_DiB .
Un altro suggerimento, menziona la persona a cui stai rispondendo usando la chiocciola @ seguita dallo username, come faccio io per te, cosi’ che la persona mezionata ricevera’ una notifica della tua risposta ed e’ chiaro a chi stai rispondendo nel tuo messaggio.
Buona giornata!
Mah, @LuigiZ
Una breve ricerca su Calabria: searchpage=calabria mi dice che ce ne sono parecchie, a cominciare da quella splendida Guida Locale itinerante tra Friuli e Calabria, @LukeRock , per continuare con @GabrieleDAmbrosio tra Cosenza e Milano, @ulderico_martorano che ci parla di Diamante, o il racconto di Lecce e il Barocco di @pivari . Mi piace citare anche, a beneficio di @Giu_DiB , Shakespeare in Sicily di @MarcelloTroisi anche se mi rendo conto di aver superato lo stretto
Non voglio fare torto ad @Amelia83 che ci racconta di Calabria, a wonderful land
Lo so, la mia risposta è un po’ una “call for action” alle guide Local Calabre (ce ne sono altre, ma le lascio scoprire a voi)
Grazie** @user_not_found
**
per aver condiviso con noi una delle meraviglie made in Italy, la PIZZA: un alimento completo, buono ma sopratutto che ci permette di vantarci perché, solo gli italiani la sanno fare come si deve. Quindi che il pizzaiolo sia calabro, siciliano, veneto o napoletano la pizza è sempre pizza… semplicemente ottima e oltre non bisogna aggiungere altro!!!
** @ErmesT **grazie sempre attento ai dettagli ma, forse ho capito male io e quindi solo per precisare: sono siciliano come il moderatore @Giu_DiB e per lavoro spesso viaggio e quindi l’anno scorso ho potuto assaggiare anche la pizza di Reggio Calabria
Naa, ho sbagliato io @LukeRock , mi ero fatto incantare dalla tua La migliore Crepes di Reggio Calabria .
Perfetto, aggiunto alla mia lista mentale. Però quest’anno ti aspetto al Wine meet-up. nel 2019 ci sei mancato
@LukeRock grazie a te
Gentilissimo @ErmesT come sempre.
Se ancora non hai organizzato, se possibile anticipa di qualche mese…Fine ottobre e da Novembre per 6 mesi non sarò reperibile nel nostro Paese. Fino a Settembre non dovrei avere problemi particolari.
Ciao a tutti ( :
Ho appena letto questa conversazione su ConnectLive,
inizio con il salutare tutti ( @ErmesT un abbraccio)
Per quanto riguarda la Pizza e tutte le sue forme ed espressioni non possiamo che dire che è #Amore assoluto!!!
Vi invito a partecipare a questo elenco al gusto di “Pizza” e spero di incontrarvi tutti al più presto !!!
Un grandissimo saluto con affetto da Cosenza ( =
Ciao @GabrieleDAmbrosio , bentornato !!!
Un abbraccio a te, naturalmente
Ciao a te @GabrieleDAmbrosio e ben tornato anche da parte mia, un po’ che non ti sentivamo.
Un abbraccio e a presto!