Introducing A More Concrete Reward System

Ciao Natalia, @Natty75 .
Prima di tutto benvenuta in Connect, la community delle Guide Locali.
Mi auguro che tu voglia passare un po’ di tempo a esplorarla, e a scoprire i nostri contenuti.
Vedo che molte delle Guide Locali più attive della Community ti hanno già risposto, e avrai notato che la loro risposta è pressoché unanime: no, non è una buona idea.
La tua proposta è già stata fatta molte volte, per cui un paio di anni fa ho voluto fare un’analisi delle eventuali implicazioni, che puoi leggere qui: G€t Paid for Our Contribution$? What could happen if that were the case?
Perché, vedi, una “compensazione economica” per i nostri contributi sarebbe ovviamente legato a delle condizioni e avrebbe delle conseguenze.
Voglio dire, ti sentiresti ancora libera di postare delle recensioni negative?
Oppure, se tu posti delle immagini duplicate, o prese dal web (tutte cose non permesse) cosa pensi dovrebbe fare Google (cioè chi ti paga per i contributi)? Ora come ora il massimo che ci può accadere è di essere buttati fuori dal programma, ma se fossimo pagati? Se io fossi il cliente considererei quei contributi un tentativo di imbrogliare, e porterei in tribunale chi li ha caricati. Non faresti lo stesso anche tu?

Personalmente io considero un sistema di navigazione “gratuito” sempre aggiornato un grosso beneficio, visto che in passato pagavo 100€ l’anno per un singolo aggiornamento. E considero fantastico il poter essere sempre aggiornato sui luoghi che voglio visitare, grazie a foto e recensioni fatte da Guide Locale come me e te. Grazie alle tue recensioni probabilmente eviterò un autolavaggio che funziona male, e la trovo una cosa molto utile, non tanto per Google, ma per gli utenti come noi. Non sei d’accordo?
Poi certo, ci sono certamente opportunità per gli utenti più attivi, come quelle citate da @PaulPavlinovich , che credo non vadano trascurate.
O i meet-ups organizzati direttamente da noi. Poche settimane fa ero a Lucca, dove si sono incontrate oltre 40 tra le Guide Locali più attive di Europa e Stati Uniti, e ti garantisco che sono stati tre giorni fantastici

Che te ne pare?

3 Likes