christiancan's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 6

Rif.: creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

@christiancan ti posso aiutare io a Como quando ci passo.
L'unica difficoltà che ho è che non possiedo un telefono android e quindi non ho google maps direttamente sul posto e devo quindi segnarmi quelli che hai aggiunto a cui mancano le foto e caricarle poi da pc.

 

Level 8

Rif.: creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

ciao @Silus

grazie per la disponibilità, è sempre ben accetta !

Ciao 

Christian

Level 8

Rif.: creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

 

Trovo che sia una grande idea quella di aggiungere i defibrillatori sulla mappa!

Secondo me però, Google Maps ha bisogno di fare dei passi in avanti in tal senso. Al momento infatti, ci tocca aggiungere i defibrillatori alla mappa come se fossero dei luoghi, ma un defibrillatore di per sé non è un luogo, piuttosto è qualcosa di assimilabile ad un servizio.

La soluzione potrebbe essere di fare come già avviene per diversi centri commerciali e aeroporti in cui è disponibile la mappa degli interni: in quei luoghi, i vari servizi (quali bagni, ascensori, scale mobili, eccetera) sono segnati dall'icona apposita, un'icona statica che non rappresenta un luogo. Allo stesso modo potrebbero essere segnati i defibrillatori sparsi sia per le strade che dentro agli edifici, magari con una nuova icona dedicata (e come icona pensavo al classico cuore bianco con la saetta su sfondo verde).

E, ultimo ma non meno importante, la possibilità di aggiungere, spostare ed eliminare i defibrillatori sulla mappa dovrebbe essere data soltanto alle guide locali di livello abbastanza alto, per evitare modifiche da parte di qualche incompetente o burlone di cattivo gusto. Su cose importanti come i defibrillatori non si scherza.

Level 10

Rif.: creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

esatto, magari ai prossimi aggiornamenti dell'app lo faranno.


Level 8

Rif.: creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

ciao a tutti

oggi sono andato a fare un giro per Como e ho inserito altri defibrillatore semiautomatico (DEA)

ho visto che inserendoli avendo già delle foto geolocalizzate il processo di approvazione è più veloce

qui metto i link

https://goo.gl/maps/t7hUyAEDmAq

https://goo.gl/maps/5KvxAqwYRuk

mentre uno è in attesa di approvazione

Ciao Christian

 

Hello to all

today I went for a ride around Como and I inserted other semiautomatic defibrillators (DEA)

I saw that inserting them having already geolocalized photos, the approval process is faster

here I put the links

https://goo.gl/maps/t7hUyAEDmAq

https://goo.gl/maps/5KvxAqwYRuk

while one is awaiting approval

Ciao Christian

 

Level 9

Rif.: creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

Level 8

Rif.: creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

ciao  @Massimo-Rucci

 

ottimo lavoro! bravissimo!

ciao Christian

Level 10

Rif.: creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

DAE aggiunti finora in UmbriaDAE aggiunti finora in Umbria

 Voglio mostrarvi i DAE finora aggiunti e accettati dal Maps in Umbria. 

Dai, che siamo nella retta via!

 


Level 8

Rif.: creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

ciao @Fill

 

ottimo lavoro .... sono molto contento ... io li sto aggiungendo, alcune volte rimangono in attesa i approvazione, ma propio alcuni giorni fa su Como mi hanno pubblicato 2 punti DAE . Ora aggiungo un'altro defibrillatore che ho trovato in un parco pubblico.

buona continuazione

ciao Christian

Level 10

Rif.: creazione di luogo defibrillatori semiautomatici (DAE) non applicata

Anche a me @christiancan proprio qualche giorno fa mi hanno accettato due dei punti sopra citati.

Oggi ne metto altri, perchè ho notato che nel sito della mia regione c'è una mappa virtuale di Maps ma

se un cittadino non entra di proposito in quel sito non vedrà mai dove si trovano i DAE.

Allora è giusto aggiungerli nella moltitudine di ormai luoghi e servizi accessibili a tutti.

 

Aggiorniamoci qui, anche con chiunque altro contribuisce in questo settore.