BiancaTM's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 9

Segnalazione recensione

Buongiorno, oggi purtroppo mi sono imbattuta in una recensione di un individuo che commenta con frasi oscene (e dire oscene è poco...)il lavoro di alcune impiegate di una nota compagnia aerea. Vorrei segnalarla, ma non so se questi potrebbe risalire eventualmente a me. Ho letto le altre sue recensioni e  ho capito che, oltre ad essere sempre sopra le righe con i suoi commenti, abita nella mia zona. Non vorrei alla fine subire delle minacce

7 comments
Level 10

Re: Segnalazione recensione


@BiancaTM wrote:

Buongiorno, oggi purtroppo mi sono imbattuta in una recensione di un individuo che commenta con frasi oscene (e dire oscene è poco...)il lavoro di alcune impiegate di una nota compagnia aerea. Vorrei segnalarla, ma non so se questi potrebbe risalire eventualmente a me. Ho letto le altre sue recensioni e  ho capito che, oltre ad essere sempre sopra le righe con i suoi commenti, abita nella mia zona. Non vorrei alla fine subire delle minacce


Salve @BiancaTM la segnalazione della recensione è del tutto anonima, quindi non temere.

Ad ogni modo, se dovessi riscontrare un comportamento irregolare, con diversi contributi censurabili, ti consiglio di contattare un Google Moderator qui, taggandolo, e ti darà altre istruzioni per la segnalazione.

Ciao

Level 10

Rif.: Segnalazione recensione

20180426_193049.jpg

 

Vorrei ricordare con una foto che google Maps suggerisce direttamente agli utenti di scrivere una recensione positiva ma anche negativa criticando ciò che non piace. 

Quindi io credo che non si può obiettare contro le recensioni negative. 


Level 10

Rif.: Segnalazione recensione

Se una recensione è veritiera, e non contiene conflitti di interesse, è difficile che venga rimossa, anche se negativa.

Level 7

Rif.: Segnalazione recensione

Le recensioni negative ci stanno e devono esserci, ma sempre con il dovuto rispetto.

Se un utente espone il suo parere in modo scomposto è più che giusto segnalare la recensione, a maggior ragione se hai constatato che questo modo di esporsi è per lui una consuetudine. Stai tranquilla perché la segnalazione sarà anonima.

 

Level 9

Rif.: Segnalazione recensione

Vorrei ribadire quanto ho già scritto: non era una semplice recensione negativa ma una sfilza di insulti e oscenità dalla prima all'ultima riga. Comunque dopo la risposta di Lucio del 17/12 ho provveduto a segnalarla ed è stata immediatamente rimossa

Level 10

Rif.: Segnalazione recensione

Ah ok @BiancaTM 

Allora hai fatto benissimo!


Level 10

Rif.: Segnalazione recensione


@BiancaTM wrote:

Vorrei ribadire quanto ho già scritto: non era una semplice recensione negativa ma una sfilza di insulti e oscenità dalla prima all'ultima riga. Comunque dopo la risposta di Lucio del 17/12 ho provveduto a segnalarla ed è stata immediatamente rimossa


Bene 🙂