BF17's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 1

Recensioni assurde

Salve a tutti, amici ed amiche Local Guide, oggi mi sono imbattuto in un fatto a dir poco Raccapricciante. Mi trovo in vacanza al Sol Palace Hotel, Sangineto CS, e curioso delle recensioni scritte da miei probabili colleghi, ho notato che ce ne sono moltissime che affermano cose false inventando completamente, e molte di queste sono state scritte da Local Guide di livello 4 o superiore. Conoscete un modo per segnalare il problema a Google ed accertarsi se queste persone vi siano effettivamente state, o di mandare quale Local Guide di livello molto alto, in modo da mostrare a tutti gli utenti e visualizzatori cose Vere?? 

4 comments
Level 10

Re: Recensioni assurde


@BF17 wrote:

Salve a tutti, amici ed amiche Local Guide, oggi mi sono imbattuto in un fatto a dir poco Raccapricciante. Mi trovo in vacanza al Sol Palace Hotel, Sangineto CS, e curioso delle recensioni scritte da miei probabili colleghi, ho notato che ce ne sono moltissime che affermano cose false inventando completamente, e molte di queste sono state scritte da Local Guide di livello 4 o superiore. Conoscete un modo per segnalare il problema a Google ed accertarsi se queste persone vi siano effettivamente state, o di mandare quale Local Guide di livello molto alto, in modo da mostrare a tutti gli utenti e visualizzatori cose Vere?? 


Ciao @BF17 al momento non c'è altro modo che segnalare le singole recensioni che, a tuo parere, violano le linee guida secondo motivi ben specifici (conflitto di interessi, fuori tema, etc.).

Le local guide possono inoltre contribuire a "premiare" le recensioni migliori con i "like", contribuendo così a farle "galleggiare" rispetto a quelle meno veritiere.

Level 5

Re: Recensioni assurde

Nažalost, bodovi i leveli koji se sakupljaju to čine. Google stimulira skupljanje bodova. Bodovi se najlakše dobivanju pisanjem recenzija. Instalirate spoofing software na vas telefon. Programirati putovanja. Nakon par dana Google vas pita da napišete Recenziju.  Google ne zna za tamo niste bili u stvarnosti. On samo analizira GPS podatke. Ovo navedeno je “pošteni” ili “trusted” metod. Nažalost prolazi i jednostavno pisanje i recenzije o mjestima koje nikad niste posjetili. Bodovi se sakupljaju i fotografijama. Fotografije se ne boduju po kvaliteti. Fotografije se boduju po količini. Dakle snimaš sve sto stigneš. Nakrivljenih i neostrih fotografija ima na tone. Google uopće ne prepoznaje fotografije. Bar ne tako dobro kao Instagram ili flickr. Korisnici uploadaju fotografije koje uopće nisu vezane za lokaciju. Google odabire kao najboljih 150 osobu koja snima artikle iz supermarketa. Sve artikle redom. Njoj je to korisno dvostruko. Snimi cijenu. Dobije bodove. Ode na besplatni izlet u San Francisco. Super.

Level 7

Rif.: Recensioni assurde

Ciao a tutti, il tuo post è un po generico, cosa c'è nello specifico nelle recensioni che trovi assurde o poco veritiere? 

Io ho avuto esperienze di gestori di locali e altro che utilizzano questo programma per richieste come la tua col solo scopo di migliorare le recensioni ricevute.

La cosa che stupisce infatti è che una local guide di primo livello posti un solo post per chiedere di cancellare recensioni a sua detta false di una determinata attività e poi non posti più nulla in tutto il forum.

Io non ho letto le recensioni del luogo da tè indicato e nemmeno lo conosco, ma trovo più  sospetto il tuo post qui che eventuali recensioni dale al luogo che indichi, comunque sia lo stesso titolare dell'attività può rispondere alle recensioni ricevute ed eventualmente contattare Google se le recensioni ricevute violino qualche suo diritto.

Level 7

Rif.: Recensioni assurde

Rieccomi ho letto qualche recensione del posto, le lamentele ricevute sono ridondanti, cioè diversi fruitori hanno indicato gli stessi problemi in date e periodi diversi, ci sono anche delle foto allegate almeno ad una recensione per quel che riguarda il fattore ristorante…. e sinceramente vedendo le foto le recensioni sono state ancora buone, io certa roba non la mangiavo nemmeno via naja (ovvero quando vestilo l'uniforme dell'esercito) .

Magari tu hai avuto un'esperienza migliore degli altri, ma leggendo un po di recensioni negative del posto, sono espresse in maniera corretta, sono molto dettagliate e ci sono foto allegate, ciò porta sempre di più il sospetto sulla tua richiesta qui dentro.