GabrieleDAmbrosio's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 10

Photo on Google maps disappeared

Hi everyone. I very deleted from my photo 40 photos about place i add  on Maps.

This morning i see that the Foto disapper on Google maps.. someone can help me?

Gabriele D'Ambrosio
1 comment
Former Google Contributor

Re: Photo on Google maps disappeared

Ciao Gabriele,

 

Sto muovendo il post nella bacheca italiana. Scrivi pure in italiano se preferisci. Google Traduttore è attivo in tutto il forum;) Mi potresti dare più dettagli? Sei tu che hai cancellato le foto e sono scomparse? Da dove? Oppure sono scomparse di colpo?

 

In generale:

  • Se rimuovi da Google Drive/ Google foto le immagini che hai caricato su Google Maps, questo potrebbe influenzare i tuoi contributi anche su Google Maps. Quindi per favore controlla il tuo Google Drive / Foto in caso, vai in "Cestino" e ripristina le foto su Google foto/GoogleDrive.   
  •  Noi utilizziamo una serie di informazioni, alcune automatizzate, per determinare se le foto seguono le nostre norme sui contenuti. In caso contrario, le immagini verranno contrassegnate come "private" - lo stesso vale per le recensioni. Le tue foto potrebbero essere state contrassegnate come private / rimosse in quanto non rispettano le linee guida. Per favore controlla e rivedi le foto  e carica quelle che si attengono alle nostre linee guida. Questo aggiungerà anche punti al tuo profilo.

Per saperne di più sui nostri criteri di pubblicazione, per favore segui questo linkhttps://goo.gl/X6J6Ck.

 

Molte grazie!

 

Grazie!

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them