LucioV's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 10

Perchè questa board non è presente nel menu di Connect?

3 comments
Former Google Contributor

Re: Perchè questa board non è presente nel menu di Connect?

Buongiorno @LucioV

 

E' stato scelto di modificare le board multilingua con lo scopo principale di dare priorita' all'argomento trattato piuttosto che alla lingua usata, in modo da concentrare il piu' possibile le idee o la discussione su una tematica trattata. 

 

Rimane tuttavia possibile aggiungere un tag che richiama alla lingua che si vuole enfatizzare cliccando sulla voce "Add language", selezionabile prima di pubblicare qualsiasi post.

 

Due to the volume of private messages Googlers receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!

Level 7

Re: Perchè questa board non è presente nel menu di Connect?

Ciao a tutti.

 

Gradito il nuovo material design per la community. Non è stato piacevole scoprire che le board divise per lingue siano state tolte (era molto utile per imparare qualcosa da altri paesi / culture. 

 

Per il momento mi salvo il bookmark sulla Board italiana, così posso sempre ripescarla. 

Level 10

Re: Perchè questa board non è presente nel menu di Connect?

@Sorbe poichè nelle sezioni (poche) attualmente disponibili è praticamente impossibile trovare un thread recente, vista l'ingombrante presenza di thread pinned, hot, trending e via dicendo, e poichè non è possibile ordinare i thread per i post più recenti, ma solo per timestamp del post iniziale, una suddivisione più granulare sarebbe auspicabile. Diversamente l'usabilità e l'utilità di connect vengono decisamente meno.

Ma sono sicuro che questa scelta sia stata concordata con i tanti beta tester della nuova piattaforma che, purtroppo, non hanno avuto nulla da obiettare.

E' molto triste tutto ciò; ora connect non è più un luogo di scambio di idee e di informazioni, non è più il luogo caldo ed accogliente che è stato per due anni, ma è solo un magazine.

Ciao