Alfredodf's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

Orientamento della visuale delle foto a 360 gradi

Ciao, uso il nuovo sistema di streeview per posizionare e, tramite la bussola sul fondo dello schermo, cambiare le visuali inizialmente sbagliate delle foto a 360°. Mentre il posizionamento viene correttamente registrato, la visuale delle foto viene riportata a quella in origine dello scatto. Si può modificare? Come si può modificare?

Varese, VA, Italia
3 comments
Level 10

Re: Orientamento della visuale delle foto a 360 gradi

Ciao @Alfredodf la presenza dei due slider, uno per l'orientamento della visuale e uno per l'orientamento della foto, servono per rendere coerente il percorso da una pano all'altra. La visuale di apertura di una pano, in realtà, non dovrebbe essere influenzata dalla posizione degli slider.

Se ho ben capito il tuo problema è che l'orientamento iniziale quando apri la foto, non è quello che ti aspetti, giusto?

Level 7

Re: Orientamento della visuale delle foto a 360 gradi

Grazie @LucioV è proprio così.
Vorrei che quando ri-oriento la visuale dell'immagine ORIGINALE potesse rimanere come l'ho impostata.
La posizione modificata sulla bussola viene registrata, la visuale no.
 
Hai per caso idea quanto tempo impiegano i tour virtuali con immagini già collegate per essere visualizzate anche in maps?
Una volta appariva la freccia laterale, rispetto al percorso stradale già impostato, che portava all'interno della proprietà privata.
Ora, dopo 10 giorni dalla pubblicazione non appare più.
Level 10

Re: Orientamento della visuale delle foto a 360 gradi


@AlfredoD wrote:
Grazie @LucioV è proprio così.
Vorrei che quando ri-oriento la visuale dell'immagine ORIGINALE potesse rimanere come l'ho impostata.
La posizione modificata sulla bussola viene registrata, la visuale no.
 
Hai per caso idea quanto tempo impiegano i tour virtuali con immagini già collegate per essere visualizzate anche in maps?
Una volta appariva la freccia laterale, rispetto al percorso stradale già impostato, che portava all'interno della proprietà privata.
Ora, dopo 10 giorni dalla pubblicazione non appare più.

Ciao @Alfredodf quelllo di cui parli è l'orientamento iniziale, appunto, della pano, e purtroppo non è possibile memorizzarlo.

Qualcunio dice che usando gothru si riesca a fissarlo.

Per quanto riguarda la connessione a SV della Google Car, non è garantito e, comunque, per poter apparire, devi fare la prima pano del tuo vt entro 3 metri dall'ultimo punto disponibile in strada.