Giacomo_M's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 8

Nuovi Badge: Informazioni Verificate

Buongiorno a tutti,

sto guardando i nuovi badge e ho notato nel badge "indagatore" di essere ancora principiante perché ho pochissime Informazioni Verificate. Ma a cosa corrispondono?

 

Grazie delle risposte

Modena, MO, Italia
5 comments
Level 10

Re: Nuovi Badge: Informazioni Verificate

Buongiorno @Giacomo_M per avere maggiori informazioni sui requisiti necessari per ottenere i vari livelli dei quattro badge, puoi cliccare su ognuno di essi sull'app Google Maps.

In dettaglio puoi saperne di più leggendo questo thread: https://www.localguidesconnect.com/t5/General-Discussion/Requirements-for-the-new-4-Maps-Badges-and-...

 

 

Level 8

Re: Nuovi Badge: Informazioni Verificate

Questo mi era chiaro ma la mia domanda persiste: cosa vuol dire verificare le informazioni?

Level 10

Re: Nuovi Badge: Informazioni Verificate


@Giacomo_M wrote:

Questo mi era chiaro ma la mia domanda persiste: cosa vuol dire verificare le informazioni?


Ci sono diversi modi per verificare le informazioni, il principale è "Check the facts". Quando apri Google maps e i tuoi contributi, troverai un link "verifica le informazioni", se ci clicchi ti mostrerà una serie di domande su luoghi che necessitano di conferma (anche su proposta di modifica di altre local guides).

Poi ci sono le domande su specifiche features sui luoghi che hai visitato, che si attivano quando è visibile il link "Rispondi a domande sui luoghi che hai visitato".

 

Level 7

Rif.: Nuovi Badge: Informazioni Verificate

@Giacomo_Mti faccio un'esempio semplice e veloce, se proponi il fatto che un luogo sia chiuso o proponi l'aggiunta di un luogo o indichi l'inesistenza di un luogo, Google prima di apportare la modifica indaga sulla cosa e cerca di verificare in base alle info che può reperire, se trova riscontro la tua proposta risulta come verificata e aumenta il monte delle tue informazioni verificate per ottenere quel badge.

Level 7

Rif.: Nuovi Badge: Informazioni Verificate

@Giacomo_M per verificare le informazioni puoi utilizzare la funzionalità ''verifica informazioni'' che trovi nel menu principale appena accedi ai ''tuoi contributi''.

Dovrai rispondere ad un serie di domande, e se sei in grado di dare una risposta, avrai verificato un'informazione.

Questo perchè quando si aggiunge o modifica un luogo, Google cerca di ottenere più check possibili per capire che l'informazione aggiunta sia veritiera.