LucioV's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
12 comments
Level 8

Rif.: Mi aiutate a far rimuovere questo punto?

Ho fatto la segnalazione del luogo. Deve essere rimosso il prima possibile, perché a quanto pare è un duplicato della stazione di Roma Termini (luogo non da poco), messo fuori posto e scritto in spagnolo. O è qualche turista dalla Spagna che ha creato il luogo a casaccio, oppure si tratta di qualche burlone che si è divertito sperando di far sbagliare strada ai turisti.

Purtroppo su questo luogo inesistente ci sono già 3 recensioni (sempre in spagnolo), 4 valutazioni e 9 foto, quindi temo ci vorranno molte segnalazioni prima che si riesca a farlo sparire.

Level 10

Rif.: Mi aiutate a far rimuovere questo punto?


@EmanueleBonsignore wrote:

Ho fatto la segnalazione del luogo. Deve essere rimosso il prima possibile, perché a quanto pare è un duplicato della stazione di Roma Termini (luogo non da poco), messo fuori posto e scritto in spagnolo. O è qualche turista dalla Spagna che ha creato il luogo a casaccio, oppure si tratta di qualche burlone che si è divertito sperando di far sbagliare strada ai turisti.

Purtroppo su questo luogo inesistente ci sono già 3 recensioni (sempre in spagnolo), 4 valutazioni e 9 foto, quindi temo ci vorranno molte segnalazioni prima che si riesca a farlo sparire.


Ogni volta che continuo a segnalarlo per la chiusura la mia modifica non viene applicata istantaneamente. E' frustrante.

Grazie comunque!

Level 8

Rif.: Mi aiutate a far rimuovere questo punto?

Buongiorno a tutti, Io ho segnalato il punto così come altri due simili. Non è il primo caso di spam "eclatanti nei pressi di punti di interesse importanti. Salvatore

  LG Contrib    G+ Profile  

Level 7

Rif.: Mi aiutate a far rimuovere questo punto?

segnalato e richiesto modifica attendiamo

Level 10

Rif.: Mi aiutate a far rimuovere questo punto?

Grazie! A me continua a respingere la richiesta! Sto pensando di reclamare il business, verificarlo e poi cancellarlo. Forse è l'unico modo.

Level 7

Rif.: Mi aiutate a far rimuovere questo punto?


LucioV ha scritto:

Grazie! A me continua a respingere la richiesta! Sto pensando di reclamare il business, verificarlo e poi cancellarlo. Forse è l'unico modo.


La mia richiesta è in valutazione vedremo come procederà. nel caso tieni controllato la cosa.

Level 8

Re: Mi aiutate a far rimuovere questo punto?

Segnalazione effettuata.

Level 7

Rif.: Mi aiutate a far rimuovere questo punto?

Fatto @LucioV , segnalato come spam!

 


LucioV ha scritto:

E' spam, grazie: https://goo.gl/maps/pLJJq8xQpV72




Level 10

Rif.: Mi aiutate a far rimuovere questo punto?

Niente. La cosa è comica.

Ho provato a modificare ogni proprietà possibile.

L'unica cosa che è ancora sospesa è l'aggiunta di un nome in italiano, visto che è in spagnolo.

Ho anche provato a cambiare lingua ed applicare le stesse modifiche in spagnolo.

Ma niente da fare.