SabrinaMich's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

Luogo già recensito in cui mi si chiede di recensirlo nuovamente

Ciao a tutti.
Ultimamente sto riscontrando il seguente problema: nonostante abbia già recensito un luogo (valutazione, recensione e foto), ogniqualvolta che ci passi, Maps mi propone di recensirlo nuovamente. Quando accedo nella scheda del luogo, tra le anteprime figura una parte della mia recensione, ma, nonostante questo, sotto mi appare la scritta "Scrivi una recensione" e non "Modifica la tua recensione", come dovrebbe essere. In pratica, potrei scriverne una nuova di zecca. Ho inoltre notato che spulciando tra le recensioni del luogo, la mia non figuri in elenco (nonostante risulti nelle anteprime delle recensioni - come si vede nello screenshot in allegato - e nonostante le mie foto siano visibili tra quelle allegate al luogo).

Sapete da cosa possa dipendere e come fare per risolvere l'anomalia? Vi allego uno screenshot della pagina d'anteprima del luogo in questione. Come potete vedere, nonostante io abbia già recensito (la terza è la mia recensione parziale), mi viene comunque chiesto di farlo.

Schermata 2017-05-15 alle 18.37.22.png

8 comments
Level 10

Re: Luogo già recensito in cui mi si chiede di recensirlo nuovamente

Level 7

Re: Luogo già recensito in cui mi si chiede di recensirlo nuovamente

@LucioV, l'ho inviata in pubblicazione. È stata una delle prime fatte, quindi mesi fa. Fino a qualche giorno fa era visibile pubblicamente e non mi veniva richiesto di pubblicarne un'altra, bensì, nell'eventualità, di modificarla. Le foto allegate alla recensione compaiono tra quelle in elenco nella scheda del luogo, mentre la recensione no.

Level 10

Re: Luogo già recensito in cui mi si chiede di recensirlo nuovamente

Però c'è ancora, come contenuto? Potrebbe essere semplicemente resa privata? Oppure può essere un errore.... ci sta! 😉

Puoi condividere il posto così da vedere come la vediamo noi?

Level 7

Re: Luogo già recensito in cui mi si chiede di recensirlo nuovamente

Questa è la scheda del luogo. La recensione, tra quelle presenti lì, io non la vedo, ma tra i miei contributi è visibile e risulta correttamente pubblicata.

Level 10

Re: Luogo già recensito in cui mi si chiede di recensirlo nuovamente

Ok, la vedo, è un bug.

Segnalalo con un feedback dentro l'applicazione, oppure nella board Feedback! 🙂

Prima volta che lo vedo! 🙂

Level 7

Rif.: Luogo già recensito in cui mi si chiede di recensirlo nuovamente

Buonasera @SabrinaMich.

Anche io riesco a vedere la tua recensione. Molto strano, è chiaro che siamo di fronte ad un bug.

Ti consiglio di segnalare se non lo hai già fatto in quanto diretta interessata, io farò lo stesso per dar maggior risalto al problema.

Un saluto! 

Level 7

Rif.: Luogo già recensito in cui mi si chiede di recensirlo nuovamente

@SabrinaMich è capitato anche a me. Ti consiglio di aspettare e di non fare una seconda recensione. 

Level 7

Rif.: Luogo già recensito in cui mi si chiede di recensirlo nuovamente

Grazie mille, @LucioV@-Giuseppe-@EnzoDi! Sempre gentilissimi. 🙂