Alessandro_DS's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 1

Lightworks per principianti in italiano (Video Tutorial)

Aggiornamento (2 marzo 2018)

Chiedo scusa per l'involontario equivoco sulla collocazione del presente post. In effetti, come suggerito da LucioV (che ringrazio per l'aiuto), l'argomento che ho proposto è più adatto alla sezione "Fotografie". L'ho quindi replicato in quella specifica sezione.

Grazie a tutti per la pazienza e buon lavoro! 

 

------------------------------------------------

 

Su Youtube troverete decine di miei Video Tutorial sull'utilizzo del programma di video editing Lightworks, che si trovano anche sul Forum del sito ufficiale di Editshare. Anche se siete completamente digiuni delle prime nozioni sulla gestione di un montaggio video potrete (me lo auguro...) apprezzare i miei lavori. Sono ovviamente disponibile a fornire informazioni sul programma.
Ecco i link delle pubblicazioni:
Lightworks (prima edizione)

Lightworks (seconda edizione)

Natron

4 comments
Level 10

Re: Lightworks per principianti in italiano (Video Tutorial)

Ciao @Alessandro_DS benvenuto in Connect.

Se non l'hai ancora fatto presentati e raccontaci come hai conosciuto il programma Local Guides!

Puoi saperne di più su connect leggendo la sezione "Getting Started".

Prima di condividere contenuti esterni con la community, facci sapere qualcosa di più di te 🙂

Level 9

Re: Lightworks per principianti in italiano (Video Tutorial)

Great video 👍👍💐💐

Level 1

Re: Lightworks per principianti in italiano (Video Tutorial)

Ho conosciuto Local Guides tramite una mail ricevuta da Google.

In effetti forse(!) ho equivocato perché con il termine di "Guides" ho inteso "Manuali". Ho quindi ritenuto che i miei Video Tutorial potessero interessare gli utenti di Local Guides. Tutto sommato, però, credo che chi è appassionato di viaggi e foto, probabilmente è interessato anche a realizzare filmati sulle proprie escursioni, montando clip e foto con un programma professionale, disponibile anche in una versione completamente gratuita. Credi che i miei post siano proprio fuori tema? Fammi sapere! 

Level 10

Re: Lightworks per principianti in italiano (Video Tutorial)


@Alessandro_DS wrote:

Ho conosciuto Local Guides tramite una mail ricevuta da Google.

In effetti forse(!) ho equivocato perché con il termine di "Guides" ho inteso "Manuali". Ho quindi ritenuto che i miei Video Tutorial potessero interessare gli utenti di Local Guides. Tutto sommato, però, credo che chi è appassionato di viaggi e foto, probabilmente è interessato anche a realizzare filmati sulle proprie escursioni, montando clip e foto con un programma professionale, disponibile anche in una versione completamente gratuita. Credi che i miei post siano proprio fuori tema? Fammi sapere! 


Ciao!

Si, Local Guides è un programma per utenti Google e Google Maps che vogliono condividere le loro scoperte sul territorio, con recensioni, foto e video.

In Local Guides Connect ci scambiamo consigli utili per una migliore partecipazione al programma.

I tuoi video sono istruttivi ed utili per tutte le Local Guides, ma secondo me avrebbero una migliore collocazione nella apposita board Photography.

Ciao e ancora benvenuto