Ley_OnTheRoad's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 4

Huntington Beach

Eih ragazzi,

 

sono ad Huntington Beach una delle tante tappe fatte durante questo viaggio che nasce come viaggio di nozze ma ha il sapore del viaggio sognato da una vita e finalmente realizzato. Oggi è il 4 Luglio festa nazionale e dopo la parata, la musica e l’hot dog on the road stasera (qui sono le 5pm) ci saranno i fuochi sulla spiaggia.

qualcuno ha visitato questa cittadina dove la gente nasce con la tavola da surf e lo skateboard ai piedi?

Huntington Beach, California, Stati Uniti
5 comments
Level 10

Re: Huntington Beach

Ciao @Ley_OnTheRoad bentrovata!

Complimenti per il tuo viaggio di nozze! Perchè non ci fai vedere qualche foto?

Level 4

Re: Huntington Beach

Ciao Lucio!

grazie per la risposta. Scusa il ritardo ma siamo di ritorno in Italia oggi e sono sballottata qua e là tra aerei fuso e cambi!

certo volentieri ti allego qualche foto appena ho una connessione migliore di quella dell’aeroporto!ne ho fatte davvero tante!

Level 10

Re: Huntington Beach


@Ley_OnTheRoad wrote:

Ciao Lucio!

grazie per la risposta. Scusa il ritardo ma siamo di ritorno in Italia oggi e sono sballottata qua e là tra aerei fuso e cambi!

certo volentieri ti allego qualche foto appena ho una connessione migliore di quella dell’aeroporto!ne ho fatte davvero tante!


Aspettiamo le foto allora! E congratulazioni! Mi raccomando, oltre alle foto, dacci anche una idea del giro che avete fatto e qualche consiglio!

Level 4

Re: Huntington Beach

Eccomi!!!! Finalmente a casa.

per quanto riguarda il giro siamo partiti da New York (3 giorni) poi siamo volati a San Francisco per 2 giorni da lì con la macchina abbiamo fatto tutta la costa fino a San Diego vedendo Long Beach, Huntington Beach, Palm Spring e infine San Diego.

 

Per le foto non riesco a inserirle quando le seleziono e do l’ok non succede nulla e mi rimane con la schermata iniziale per caricarle. Mi sai aiutare?

Level 10

Re: Huntington Beach


@Ley_OnTheRoad wrote:

Eccomi!!!! Finalmente a casa.

per quanto riguarda il giro siamo partiti da New York (3 giorni) poi siamo volati a San Francisco per 2 giorni da lì con la macchina abbiamo fatto tutta la costa fino a San Diego vedendo Long Beach, Huntington Beach, Palm Spring e infine San Diego.

 

Per le foto non riesco a inserirle quando le seleziono e do l’ok non succede nulla e mi rimane con la schermata iniziale per caricarle. Mi sai aiutare?


Molto bello! Anche io nell'ultimo anno sono andato due volte ed ho fatto tutta la costa!

Per le foto, hai problemi qui su Connect? Io non posso più caricare foto, ho superato il limite, ma non credo che sia il tuo stesso problema.

Cliccki in alto sull'icona con la scritta Photos, giusto? Poi fai Choose files e provi a caricare? C'è un limite di dimensioni, non ricordo, mi pare fosse di 3 Mb, forse devi ridimensionare le tue foto prima di caricarle.