GIOROSA89's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 5

GOOGLE ha sostituito un luogo creato ?

Ho inserito un luogo mancante (Studio di tatuaggi) ma dopo 3 giorni è stato eliminato e sostituito con un altro negozio che non centra nulla...ma sempre di tatuaggi.

Come è possibile?

 

NEKO TATTOO è diventato TOTEM TATTOO

Via Parenti, 51, Castelfranco Emilia, MO, Italia
19 comments
Level 10

Re: GOOGLE ha sostituito un luogo creato ?


@GIOROSA89 wrote:

Ho inserito un luogo mancante (Studio di tatuaggi) ma dopo 3 giorni è stato eliminato e sostituito con un altro negozio che non centra nulla...ma sempre di tatuaggi.

Come è possibile?

 

NEKO TATTOO è diventato TOTEM TATTOO


Ciao @GIOROSA89 per capire bene cosa sia successo puoi postare il link del posto su maps?

Può darsi che qualcuno stia facendo "highjacking" del posto che tu hai creato, oppure che Google abbia male interpretato la tua aggiunta ed abbia pensato che fosse un duplicato.

Level 5

Re: GOOGLE ha sostituito un luogo creato ?

https://www.google.it/maps/place/Totem+Tattoo+Studio/@44.5947413,11.0514631,21z/data=!4m5!3m4!1s0x47...

 

questo.

 

In via parenti 51 è presente NEKO tattoo. e non TOTEM che è in corso martiri.

Level 10

Re: GOOGLE ha sostituito un luogo creato ?


@GIOROSA89 wrote:

https://www.google.it/maps/place/Totem+Tattoo+Studio/@44.5947413,11.0514631,21z/data=!4m5!3m4!1s0x47...

 

questo.

 

In via parenti 51 è presente NEKO tattoo. e non TOTEM che è in corso martiri.


Questo posto che hai linkato è effettivamente TOTEM TATTOO a Corso Martiri.

Tu hai aggiunto NEKO TATTOO?

Level 10

Re: GOOGLE ha sostituito un luogo creato ?

Ho provato a cercare NEKO TATTOO e non l'ho trovato.

Forse ho capito: se cerchi NEKO TATTOO via parenti castelfranco emilia, vieni indirizzato a TOTEM TATTOO.

Non perchè il negozio sia stato "spostato", ma perchè non essendo ancora presente in mappa NEKO TATTOO, la corrispondenza più vicina nell'area è TOTEM TATTOO (stessa parola chiave).

A questo punto forse la tua aggiunta è stata approvata ma non è ancora presente in mappa. Se hai ricevuto una mail con l'approvazione, dentro dovresti tovare il link all'attività, se lo cliccki dove ti porta?

Level 5

Re: GOOGLE ha sostituito un luogo creato ?

NEK.png

Level 5

Re: GOOGLE ha sostituito un luogo creato ?

la conferma dell'aggiunta c'è stata  2 giorni fa e fino a questa mattina visualizzavo tutto, recensioni, immagini, orari e numero di telefono

Level 10

Re: GOOGLE ha sostituito un luogo creato ?

Mi spiace, continuo a non trovarlo:

 

 

Puoi condividere il link che ti è arrivato via mai per favore?

Level 10

Re: GOOGLE ha sostituito un luogo creato ?


@GIOROSA89 wrote:

la conferma dell'aggiunta c'è stata  2 giorni fa e fino a questa mattina visualizzavo tutto, recensioni, immagini, orari e numero di telefono


A questo punto qualcuno potrebbe averlo segnalato come duplicato. A volte succede, soprattutto con due attività in concorrenza così vicine.

Level 5

Re: GOOGLE ha sostituito un luogo creato ?

ho verificato  nelle mail, ed effettivamente non c'è la conferma ma c'è solo la mail dove diceva appunto IN CORSO DI VERIFICA.

Ma poi tra i risultati delle ricerche era comparso tutto... con anche la foto principale.  😞