RamyElkot's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 6

Dubbio con chi giocarsela...

Buonasera colleghi
sicuramente l'affermazione sembra strana, ma lo sarà ancora di più la domanda. Fatti i panorami con chi vi siete buttati, per soddisfare i vostri clienti? 
- Tourmake sembra buono dato che ti crea un mini sito anche, ed è in italiano, anche l'assistenza ma i costi non li ho mica capiti!! oltre l'abbonamento devo pagare anche i crediti? va beh!
- Gothru sembra più flessibile, ma non ho trovato la parte dove offre il mini sito 

walkinto, non saprei li sto provando tutti in versione free

- panoskin 10 $ al mese e te la cavi, ma poi? 

- pano2vr software ottimo, ma devi fare tutto da solo ( forse è il migliore)

il risultato mio è che Tourmake sembra quello adatto, ma non so se fidarmi, se devo scegliere gli altri sceglierei pano2vr almeno ho sottomano tutto e non devo pagare ogni volta. ho dei clienti che vogliono quella specie di mini sito che soffre Tourmake, conoscete qualcun altro?
Voi invece? come risolvete? 

nulla si crea nulla si distrugge tutto si fotografa
6 comments
Level 10

Re: Dubbio con chi giocarsela...

Ciao @RamyElkot mi sa che non ti ho risposto a qualche email 😄 Scusa, poi recupero.

Cosa intendi per "minisito"? Sai che le attività commerciali che aderiscono a MyBusiness possono creare gratuitamente un minisito del tipo *.business.site?

L'overlay, con menu e hotspot è sicuramente più completo in tourmake e walkinto, ma anche gothru si sta attrezzando.

Poi puoi comunque sempre ricorrere a soluzioni server side, come panotour pro che ti da la massima flessibilità.

Però ti consiglio di cominciare prima con tour "ordinari" per prendere la mano 😉

Level 6

Re: Dubbio con chi giocarsela...


LucioV ha scritto:

Ciao @Ramyphotoart mi sa che non ti ho risposto a qualche email 😄 Scusa, poi recupero.

Cosa intendi per "minisito"? Sai che le attività commerciali che aderiscono a MyBusiness possono creare gratuitamente un minisito del tipo *.business.site?

L'overlay, con menu e hotspot è sicuramente più completo in tourmake e walkinto, ma anche gothru si sta attrezzando.

Poi puoi comunque sempre ricorrere a soluzioni server side, come panotour pro che ti da la massima flessibilità.

Però ti consiglio di cominciare prima con tour "ordinari" per prendere la mano 😉


😉 vero sto aspettando ancora, ma non ti ho più assillato proprio perché immagino che sei strapieno di lavoro, altrimenti poi sembro uno stalker ahahahhahahaha
Allora si per *.business.site lo so, ma i miei clienti hanno visto quello di tourmake tipo Questa pagina e gli piace, una rogna lo so, walkinto non trovo la similitudine tranne per il tour vero e proprio, il side server lo sto già praticando con le mie foto per fare le prove, non lo uso con i clienti per adesso, non si sa mai facessi danno 

nulla si crea nulla si distrugge tutto si fotografa
Level 10

Re: Dubbio con chi giocarsela...

E va beh se gli piace proprio... 90 € di abbonamento per te, con cui ricevi dei crediti.

Poi 10 crediti per publish (50 €) e 20 € per il rinnovo annuale, se non vado errato.

Tutto se pubblichi tramite Google Maps 😉

Level 6

Re: Dubbio con chi giocarsela...


LucioV ha scritto:

E va beh se gli piace proprio... 90 € di abbonamento per te, con cui ricevi dei crediti.

Poi 10 crediti per publish (50 €) e 20 € per il rinnovo annuale, se non vado errato.

Tutto se pubblichi tramite Google Maps 😉


si perfetto, io volevo fare l'abbonamento da 150€, ma quello che non ho capito bene, una volta fatto l'abbonamento e carico i miei tour tramite Pano2vr ( mi ci trovo bene ), devo pagare lo stesso i crediti? 50€ e poi l'anno successivo 20? senza pubblicità intendo

nulla si crea nulla si distrugge tutto si fotografa
Level 10

Re: Dubbio con chi giocarsela...


@Ramyphotoart wrote:

LucioV ha scritto:

E va beh se gli piace proprio... 90 € di abbonamento per te, con cui ricevi dei crediti.

Poi 10 crediti per publish (50 €) e 20 € per il rinnovo annuale, se non vado errato.

Tutto se pubblichi tramite Google Maps 😉


si perfetto, io volevo fare l'abbonamento da 150€, ma quello che non ho capito bene, una volta fatto l'abbonamento e carico i miei tour tramite Pano2vr ( mi ci trovo bene ), devo pagare lo stesso i crediti? 50€ e poi l'anno successivo 20? senza pubblicità intendo


Se carichi con Pano2Vr su Google Maps, non paghi nulla a Tourmake. Paghi nel momento in cui costruisci un tour enhanced, con menu, hotspot e tutto il resto.

Se dopo un anno non paghi il rinnovo il tour non viene oscurato ma compare pubblicità, come qui: http://www.tourmake.it/sezkhorgos

Level 6

Re: Dubbio con chi giocarsela...


LucioV ha scritto:

Se carichi con Pano2Vr su Google Maps, non paghi nulla a Tourmake. Paghi nel momento in cui costruisci un tour enhanced, con menu, hotspot e tutto il resto.

Se dopo un anno non paghi il rinnovo il tour non viene oscurato ma compare pubblicità, come qui: http://www.tourmake.it/sezkhorgos


Non male come soluzione, speriamo che gli altri si aggiornino come tourmake. 

nulla si crea nulla si distrugge tutto si fotografa