San_Martino_House's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

Difficoltà a creare tour virtuale

Ciao a tutti,

sto inserendo un tour virtuale di una casa turistica, una volta caricate le 39 panoramiche su Street View, selezionate e cliccato su sposta e collega inizio a spostarle e collegarle, al di là delle volte che l'app da errore ho comunque creato il percorso come da manuale, il problema è questo:

come si fa a posizionare un percorso di 20 metri nella mappa senza occupare almeno 3 caseggiati 🙂 ? Nel senso che i pallini sono molto grandi ed è difficoltosa la posizionatura almeno dal cellulare...

Intanto e comunque ho salvato le posizioni, se qualcuno mi sa aiutare vedrò come posizionare una sovrapposizione di punti in modo di non invadere una porzione troppo grande di mappa.

Spero di essermi spiegato.

Grazie

Venezia, VE, Italia
5 comments
Level 10

Re: Difficoltà a creare tour virtuale

Ciao @San_Martino_House la situazione dovrebbe migliorare, zoomando sulla mappa, mentre posizioni i pallini.
E' un po che non uso l'app per connettere le pano (uso gothru) ma a quanto ricordo si poteva variare il livello di zoom.

Level 7

Re: Difficoltà a creare tour virtuale

Ciao

Grazie per la risposta, intanto sono riuscito bene o male a fare il percorso ma la grandezza della mappa non permette un ingrandimento simile, ma con gothru è possibile collegare le panoramiche e fare un unica immagine?

Grazie ancora

Level 10

Re: Difficoltà a creare tour virtuale


@San_Martino_House wrote:

Ciao

Grazie per la risposta, intanto sono riuscito bene o male a fare il percorso ma la grandezza della mappa non permette un ingrandimento simile, ma con gothru è possibile collegare le panoramiche e fare un unica immagine?

Grazie ancora


Ciao, in che senso "fare una unica immagine"? Non ho capito 🙂

Level 7

Re: Difficoltà a creare tour virtuale

Ci sono andato prima, mi sono registrato e domani lo provo almeno per vedere se è più funzionale di view, intendevo se era un programma che ti permetteva di lavorare in locale e poi condividere eventualmente il risultato finale.

Va be, ti ringrazio.

Buona serata

Level 10

Re: Difficoltà a creare tour virtuale


@San_Martino_House wrote:

Ci sono andato prima, mi sono registrato e domani lo provo almeno per vedere se è più funzionale di view, intendevo se era un programma che ti permetteva di lavorare in locale e poi condividere eventualmente il risultato finale.

Va be, ti ringrazio.

Buona serata


Ciao, si, puoi lavorare "in locale" (in realtà in cloud, sui server di Gothru) e poi quando sei pronto, pubblicare 😉

Ciao