LucianoRizza's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 6

Community Localguides KR

Salve a tutti, ho intenzione di creare una community di localguides della provincia di Crotone per la condivisione di foto e recensioni, chiunque abbia voglia di contribuire allo sviluppo di questa meravigliosa terra può farne parte. Contattatemi...

Crotone, KR, Italia
4 comments
Former Google Contributor

Re: Community Localguides KR

Lodevole iniziativa @LucianoRizza - buon lavoro e buona fortuna! Facci sapere come procede. Hai già visto se esiste una comunità a Crotone? Dai un'occhiata qui sulla mappa delle comunità non ufficiali d'Italia ;).

 

Grazie!

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them
Level 6

Re: Community Localguides KR


@LucianoRizza wrote:

Salve a tutti, ho intenzione di creare una community di localguides della provincia di Crotone per la condivisione di foto e recensioni, chiunque abbia voglia di contribuire allo sviluppo di questa meravigliosa terra può farne parte. Contattatemi...


Ciao @MariaBi e grazie. La community è nata solo ieri. Spero nei prossimi giorni di riuscire a contattare altri Local Guides della mia provincia. Ti aggiorno a presto.

Former Google Contributor

Re: Community Localguides KR

Ciao @LucianoRizza

Hai già dato un'occhiata a questo articolo: Community Moderator 101? Ci sono molte informazioni utili per aiutarti a gestire la tua neonata comunità. 

Grazie!

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them
Level 7

Rif.: Community Localguides KR

Benvenuti amici di Crotone! Finalmente anche la nostra bella Calabria sta crescendo nell'ambito di questo meraviglioso programma. Saluti e un grosso abbraccio da Cosenza!