Alfredodf's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

Come unire 2 account in un solo soggetto Local Guides ?

Buongiorno,

Sono costretto per motivi di lavoro ad usare 2 diversi account gmail e mi trovo nella strana situazione di avere 2 account local guide una di livello 5 e una di livello 6.

Vorrei sapere se è possibile unire 2 account (gmail e local guides) in un solo soggetto Local guides.

Grazie per le risposte.

Alfredo

 

Varese, VA, Italia
3 comments
Level 10

Re: Come unire 2 account in un solo soggetto Local Guides ?

Salve @Alfredodf , mi dispiace, non è possibile unire due account LG; le consiglio di chiudere uno dei due account e trasferire foto e recensioni all'altro, ma è una attività che va fatta manualmente.

Buona giornata.

Level 7

Re: Come unire 2 account in un solo soggetto Local Guides ?

Grazie della risposta LucioV,

che tu sappia è possibile chiudere solo la parte LG e tenere in vita il resto dell'account?

Cosa intendi per eseguire manualmente l'operazione? Foto per foto? Recensione per recensione?

Non mi è possibile cancellare l'account gmail.

Alfredo

Level 10

Re: Come unire 2 account in un solo soggetto Local Guides ?


@AlfredoD wrote:

Grazie della risposta LucioV,

che tu sappia è possibile chiudere solo la parte LG e tenere in vita il resto dell'account?

Cosa intendi per eseguire manualmente l'operazione? Foto per foto? Recensione per recensione?

Non mi è possibile cancellare l'account gmail.

Alfredo


Certo @Alfredodf non occorre cancellare l'account gmail ovviamente.
E' sufficiente loggarsi a google con l'account che si desidera rimuovere da Local Guides e andare nelle impostazioni, e poi "Esci dal programma"  - https://maps.google.com/localguides/home/settings

Attenzione, la procedura E' IRREVERSIBILE, e non è possibile recuperare i propri contributi dopo l'uscita dal programma.

Le operazioni da fare manualmente sono appunto il copia e incolla fra un account e l'altro, foto per foto e recensione per recensione.