Maxdll's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

Re: Badge Certificato Street View e lista fotografi certificati

Grazie @VicL1, quindi mi stai dicendo che entro la settimana sarà inserito il mio nominativo nella lista on line?

Ti domando questo perché mi è arrivato oggi un messaggio dove mi veniva chiesto di provvedere velocemente ad indicare un sito conforme alle richieste (fatte nel messaggio), ovvero un sito di fotografia contenente i miei dati personali perché quello aziendale non soddisfa le richiesta. Non mi sembra corretto utilizzare un'altro sito quando quello della Web Agency ( internet provider) deve poter offrire questo servizio a chi ne fa richiesta.

Mi aggiorni in merito?

 

Grazie

FM

Level 7

Re: Badge Certificato Street View e lista fotografi certificati

Gentile @VicL1, @Tarun dopo aver ricevuto il messaggio inerente la "direttive" del sito internet... mi sono messo a controllare quelli che erano presenti nella mia città... questo per esempio... fa redirect su un Eshop di borse!

Non mi pare molto "Compliance"

 

[content removed by Google Moderator] 


Grazie 

 

Street View Moderator

Re: Badge Certificato Street View e lista fotografi certificati

Ciao @Wilson1968,

grazie per la segnalazione del sito anche se abbiamo dovuto rimuovere i dati sensibili da te condivisi.

Ti prego di seguire la discussione privata con il team e, nel caso tu non disponga di un sito adeguato, puoi richiedere di essere aggiunto senza pagina web - almeno per il momento.

 

Grazie per la collaborazione,
Vic

 

Level 7

Re: Badge Certificato Street View e lista fotografi certificati

Buongiorno @VicL1 come dovrei interloquire in privato con il TEAM?

il sito https://www.editions.it/ nella sezione WEBAGENCY visualizzerà ( una volta accreditato ) la sezione DIGITAL360 con tutte le informazioni (sono 20 anni che lavoriamo su Internet mica un giorno.)

 

In attesa di riscontro

 

Grazie

Fabio

 

Street View Moderator

Re: Badge Certificato Street View e lista fotografi certificati

Ciao @Wilson1968,

al momento il collega Tarun ti ha aggiunto all'elenco senza sito web.

In un secondo momento, potrai compilare nuovamente il modulo contenuto nella mail Welcome to trusted per aggiornare le informazioni.

Tocca solo attendere l'aggiornamento del sito web.

 

Spero di aver chiarito ulteriormente i tuoi dubbi.

 

Grazie,

Vic

Level 7

Re: Badge Certificato Street View e lista fotografi certificati

Benissimo Grazie, @VicL1  entro sera faccio fare le modifiche sul sito e procederò con la richiesta manuale di aggiornamento.

Dove posso verificare l'aggiornamento della lista per potermi inscrivere sulla piattaforma " Tourmake" ? che continua a darmi errore?

 

grazie

Fabio

 

Level 7

Re: Badge Certificato Street View e lista fotografi certificati

Buonasera @VicL1 , ho messo in linea il materiale su sito aziendale

https://www.editions.it/street-view-presence/

Ho aggiornato il modulo welcome trusted...

Non ho però ricevuto nessuna comunicazione in merito alla lista aggiornata dove continuo a non vedere il mio nome.

 

saluti

Fabio

 

 

 

 

Street View Moderator

Re: Badge Certificato Street View e lista fotografi certificati

Ciao @Wilson1968,

ci sono al momento dei problemi tecnici con la lista online.

Contiamo di averne risoluzione entro i prossimi 7-10gg lavorativi.

 

Vic

Level 7

Re: Badge Certificato Street View e lista fotografi certificati

@VicL1 posso avere una mail di Tarun cosi privatamente  ( non ho ricevuto nessuna risposta alle mail) chiuda la segnalazione?

 

grazie

FAbio

EditionsSrl

Street View Moderator

Re: Badge Certificato Street View e lista fotografi certificati

Ciao @Wilson1968,

purtroppo non mi è possibile fornirti il contatto diretto del collega che, in ogni caso, ho provveduto a notificare.

Ti informo inoltre che abbiamo ricevuto le 3 richieste da te compilate e non è necessario inviare ulteriori moduli onde evitare confusione.

Basta solo pazientare un po' e avrai le informazioni online aggiornate come richiesto.

 

Grazie ancora,

Vic