Maxdll's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

Badge Certificato Street View e lista fotografi certificati

Salve a tutti,

Nei giorni scorsi ho ricevuto con estremo piacere la mail di benvenuto con oggetto "Badge Certificato Street View" con il testo:

"Sei in possesso dei requisiti che ti permettono di essere certificato da Street View..."

Ho quindi compilato il modulo ma poi non ho mai ricevuto alcun riscontro e non riesco ad accedere alle risorse di vendita alla pagina https://www.google.com/intl/it/streetview/sales/ e non riesco a scaricare il mio badge di fotografo autorizzato come indicato ed il mio nominativo non appare nella lista dei fotografi certificati.

Volevo sapere se mi è sfuggito qualcosa e come devo procedere per completare la pratica.
Grazie per ogni info.

Massimo Dallaglio

Italia
19 comments
Level 10

Re: Badge Certificato Street View e lista fotografi certificati


@Maxdll wrote:

Salve a tutti,

Nei giorni scorsi ho ricevuto con estremo piacere la mail di benvenuto con oggetto "Badge Certificato Street View" con il testo:

"Sei in possesso dei requisiti che ti permettono di essere certificato da Street View..."

Ho quindi compilato il modulo ma poi non ho mai ricevuto alcun riscontro e non riesco ad accedere alle risorse di vendita alla pagina https://www.google.com/intl/it/streetview/sales/ e non riesco a scaricare il mio badge di fotografo autorizzato come indicato ed il mio nominativo non appare nella lista dei fotografi certificati.

Volevo sapere se mi è sfuggito qualcosa e come devo procedere per completare la pratica.
Grazie per ogni info.

Massimo Dallaglio


Ciao @Maxdll hai notato se il badge nell'app Street View contiene il simbolo verde di SVT?

In caso negativo, potrebbe essere necessario un intervento manuale, chiamo @VicL1 che potrà sia dare una occhiata sia cancellare il post qui sopra 😄

Level 7

Re: Badge Certificato Street View e lista fotografi certificati

Ciao Luciov,

si certo nel mioprofilo appare già il badge verde SVT e mi è arrivato oggil’accesso per scaricare da GDrive il badge. Ma per quanto riguarda l’inserimento in elenco fotografi non ho ben capito cosa devo fare oltre a compilare il modulo

Level 10

Re: Badge Certificato Street View e lista fotografi certificati


@Maxdll wrote:

Ciao Luciov,

si certo nel mioprofilo appare già il badge verde SVT e mi è arrivato oggil’accesso per scaricare da GDrive il badge. Ma per quanto riguarda l’inserimento in elenco fotografi non ho ben capito cosa devo fare oltre a compilare il modulo


E' un procedimento manuale. Vedrai che quando il thread arriverà all'attenzione del Google Moderator che ho taggato il tuo problema verrà risolto.

Street View Moderator

Re: Badge Certificato Street View e lista fotografi certificati

Ciao @Maxdll,

i tuoi dati sono stati processati ieri dal team.

Dovresti vederli online nei prossimi 5-6 giorni lavorativi. Dovresti riuscire già a scaricare il badge dalle nostre Risorse di Vendita.

Inoltre come professionista certificato hai adesso accesso all'area riservata ai trusted!

In caso di problemi non esitare a taggarmi di nuovo.

 

Grazie!

Vic

Level 7

Re: Badge Certificato Street View e lista fotografi certificati

@VicL1 ciao Vic,

Ho ricevuto Badge ed accesso alle risorse.

Ora manca solo l'inserimento nell'elenco dei fotografi certificati (street view trusted hire).

Attendo fiducioso.

grazie

Massimo Dallaglio

 

Street View Moderator

Re: Badge Certificato Street View e lista fotografi certificati

Ciao @Maxdll,

bene! Siamo a buon punto allora 🙂

Dovrai solo attendere l'aggiornamento della nostra pagina web con i nuovi utenti inseriti.

Normalmente in 4-5 giorni dovresti vedere i tuoi dettagli online.

Se così non fosse puoi "ritaggarmi" senza problemi.

 

Buon proseguimento,

Vic

Level 7

Re: Badge Certificato Street View e lista fotografi certificati

Buongiorno a tutti....

Mi associo anche io alle problematiche riscontrate da @Maxdll, il mio nome non compare nella lista

 

grazie

FM

Level 7

Re: Badge Certificato Street View e lista fotografi certificati

 

Buongiorno, questa email non appare nella lista dei fotografi certificati Google https://www.google.it/intl/it/streetview/hire/ , ne possiede un’altra?"

 

Street View Moderator

Re: Badge Certificato Street View e lista fotografi certificati

Ciao @Wilson1968,

i tuoi dati sono stati aggiunti qualche giorno fa alla lista online.

Ci sono stati dei ritardi con l'aggiornamento del sito web, ma contiamo di avere l'elenco con i nuovi professionisti certificati entro la settimana.

 

Grazie per la pazienza nell'attesa!

Vic